
Emma Marrone tornerà come giudice al Serale di Amici ’19?
Emma Marrone è da considerare senza alcun dubbio tra i volti più noti della musica italiana. Spesso criticata, riscontra spesso un seguito davvero impressionante, anche nelle suo tournée, e lo stesso si può dire anche a proposito dei numeri fatti registrare negli ultimi anni relativi alla vendita di CD. La nuova edizione del Talent di Canale 5 inizierà sabato 17 novembre 2018, ma già si parla del Serale. Nelle ultime ore era rimbalzata una voce, anche piuttosto insistente, relativa ad un ritorno della cantante nella trasmissione “Amici”.
Se poi la cantante Emma Marrone fa una confessione, la curiosità sale ancora di più. Sappiamo bene che Emma è molto legata al Talent che le ha dato la popolarità e l’ha fatta arrivare al grande successo che tutt’ora ha. Si è sempre dimostrata molto disponibile nei confronti della padrona di casa di Amici. Emma Marrone ha infatti guidato la squadra Bianca per diverse edizioni, dopodichè la cantante si è presa una pausa dal talent. Poco dopo però, alla richiesta della De Filippi di sostituire il giudice Morgan, la Marrone non ha esitato a dire di si. Emma è quindi uno dei punti fermi del Serale e su di lei si può sempre contare, ancora oggi.
L’intervista e le parole di Emma
Proprio per fare chiarezza, Emma ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Essere qui”, con all’interno dei brani inediti. Emma Marrone ha parlato sopratutto del suo nuovo tour che sarà molto impegnativo. In questo nuovo impegno infatti, la scaletta del concerto sarà molto più lunga rispetto a quelle degli anni passati. Proprio in questa occasione, è stato chiesto ad Emma, se riuscirà a conciliare gli impegni sul palco con la nuova edizione di Amici. La sua risposta però è stata chiara: “Non c’è nessuna Tv in vista prossimamente, non c’è spazio. Se Maria dovesse chiamarmi per il serale, chiaramente, sarei a disposizione”. Emma Marrone lascia quindi un filo di spiraglio per tutti i fan di Amici di Maria De Filippi che la aspettano in trepidante attesa.
Emma Marrone e il nuovo amore
Emma Marrone, celebre cantante salentina uscita fuori dal talent Amici di Maria De Filippi, starebbe frequentando un nuovo ragazzo. Le voci sarebbe iniziate a circolare dopo che l’artista ha postato su Instagram alcune storie che la ritraggono insieme ad un attore. Di chi si tratta? Di Giacomo Ferrara, colui che nella serie prodotta da Netflix, Suburra, ha interpretato il ruolo di Alberto Spadino Anacleti. Al momento non ci è dato sapere se si tratta soltanto di un amico o se tra loro due ci sia davvero qualcosa, ma ogni volta che Emma posta qualche foto insieme a qualcuno immediatamente scatta il pettegolezzo. La cantante è infatti reduce da storie importanti che però non sono finite come sperava.
La stessa ha dichiarato che vorrebbe un amore con la “A” maiuscola. Non è però la prima volta che Ferrara appare nelle storie di Emma, e lei ha sempre dichiarato che si tratta soltanto di un amico. “L’assurdità di incontrarsi sempre alla stessa ora in stazione”, questa è la didascalia a corredo dell’immagine postata sul social. In questo momento, inoltre, Emma è concentrata sul suo prossimo singolo, dal titolo Mondiale, in uscita venerdì 2 novembre. Al momento il lavoro ha la priorità sull’amore, a quanto pare.