Rivelato il più grande segreto di Al Bano. A dare la notizia del tutto a sorpresa è l’amico e collega Peppino Di Capri che rivela in diretta a Che Tempo che fa: “Si tinge i capelli. Lo fa perché dice che per lavorare all’estero è importante averli neri“. Poi ha continuato: “Sapessi le volte che ho chiesto ad Al Bano perché continui a tingersi sempre i capelli”, ha detto, rivolgendosi al conduttore Fabio Fazio.
Al Bano torna in tv ma senza Romina Power: ecco i suoi progetti
Una coppia inedita è pronta ad essere protagonista di una nuova fiction. Si tratta di Lino Banfi e Al Bano. La rivelazione arriva direttamente dall’attore e comico pugliese. Banfi ha infatti annunciato sulle pagine del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che presto sarà sul set con un altro pugliese verace come il cantante di Cellino San Marco. Al momento però non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi al progetto che vede il cantante e l’attore insieme, protagonisti sul piccolo schermo.
Di certo Lino Banfi non tornerà in televisione nei panni di nonno Libero. Banfi ha dichiarato: “Avrei voluto tanto un’undicesima stagione di Un medico in famiglia ma dalla Rai non ho avuto alcun segnale. E’ un vero peccato“. Di tempo per rammaricarsi però ne resta davvero poco dal momento che l’attore è pronto a dedicarsi con ancora più vigore alla fiction che girerà prossimamente.
Come rivelato dall’ex nonno Libero il prossimo anno i due saranno impegnati con le riprese di una nuova fiction. L’attore dichiara che parte delle riprese potrebbero essere realizzate addirittura in Russia. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli relativi al progetto. Sappiamo però che i due protagonisti saranno in lotta tra loro. Banfi ha infatti dichiarato: “Con il mio amico Al Bano saremo due proprietari terrieri confinanti e litigiosi che si danno battaglia in nome dei prodotti pugliesi“.
Domenica Live, Al Bano e la verità sul malore: “Se hai la forza di prendere un aereo, puoi avvertire…”
Continua il giallo sul malore di Al Bano. L’artista di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite di Domenica Live nella puntata in onda domenica 4 novembre 2018. La conduttrice non ha nascosto il suo disappunto per la “due di picche” dato da Al Bano senza alcuna spiegazione in prima persona. Ad avvisare la conduttrice che il cantante non sarebbe stato presente nel suo salotto è stato infatti un amico, che con una telefonata ha rivelato di un presunto malore di Carrisi.
Loredana Lecciso: la verità su Al Bano
Loredana Lecciso, ospite del salotto della D’Urso nella puntata in onda domenica 11 novembre, ha spiegato la verità circa il chiacchierato malore del cantante: “C’è stato un fraintendimento” ha rivelato in diretta a Domenica Live. “Il malore c’è stato. Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato. In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi“.
La padrona di casa però ha fatto presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare e magari inviare notizie sulle sue condizioni di salute. “Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata”, ha puntualizzato la conduttrice.
“Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare”, ha ipotizzato la Lecciso. Ma la D’Urso ha ribadito: “Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla”.