Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 13
  • Al Bano: rivelato il suo più grande segreto, ecco di cosa si tratta
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Al Bano: rivelato il suo più grande segreto, ecco di cosa si tratta

Redazione VelvetMAG 13 Novembre 2018
Al Bano: rivelato il suo più grande segreto, ecco di cosa si tratta

Rivelato il più grande segreto di Al Bano. A dare la notizia del tutto a sorpresa è l’amico e collega Peppino Di Capri che rivela in diretta a Che Tempo che fa: “Si tinge i capelli. Lo fa perché dice che per lavorare all’estero è importante averli neri“. Poi ha continuato: “Sapessi le volte che ho chiesto ad Al Bano perché continui a tingersi sempre i capelli”, ha detto, rivolgendosi al conduttore Fabio Fazio.

Al Bano torna in tv ma senza Romina Power: ecco i suoi progetti

Una coppia inedita è pronta ad essere protagonista di una nuova fiction. Si tratta di Lino Banfi e Al Bano. La rivelazione arriva direttamente dall’attore e comico pugliese. Banfi ha infatti annunciato sulle pagine del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che presto sarà sul set con un altro pugliese verace come il cantante di Cellino San Marco. Al momento però non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi al progetto che vede il cantante e l’attore insieme, protagonisti sul piccolo schermo.

Di certo Lino Banfi non tornerà in televisione nei panni di nonno Libero. Banfi ha dichiarato: “Avrei voluto tanto un’undicesima stagione di Un medico in famiglia ma dalla Rai non ho avuto alcun segnale. E’ un vero peccato“. Di tempo per rammaricarsi però ne resta davvero poco dal momento che l’attore è pronto a dedicarsi con ancora più vigore alla fiction che girerà prossimamente.

Come rivelato dall’ex nonno Libero il prossimo anno i due saranno impegnati con le riprese di una nuova fiction. L’attore dichiara che parte delle riprese potrebbero essere realizzate addirittura in Russia. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli relativi al progetto. Sappiamo però che i due protagonisti saranno in lotta tra loro. Banfi ha infatti dichiarato: “Con il mio amico Al Bano saremo due proprietari terrieri confinanti e litigiosi che si danno battaglia in nome dei prodotti pugliesi“.

Domenica Live, Al Bano e la verità sul malore: “Se hai la forza di prendere un aereo, puoi avvertire…”

Continua il giallo sul malore di Al Bano. L’artista di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite di Domenica Live nella puntata in onda domenica 4 novembre 2018. La conduttrice non ha nascosto il suo disappunto per la “due di picche” dato da Al Bano senza alcuna spiegazione in prima persona. Ad avvisare la conduttrice che il cantante non sarebbe stato presente nel suo salotto è stato infatti un amico, che con una telefonata ha rivelato di un presunto malore di Carrisi. 

Loredana Lecciso: la verità su Al Bano 

Loredana Lecciso, ospite del salotto della D’Urso nella puntata in onda domenica 11 novembre, ha spiegato la verità circa il chiacchierato malore del cantante: “C’è stato un fraintendimento” ha rivelato in diretta a Domenica Live. “Il malore c’è stato. Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato. In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi“.

La padrona di casa però ha fatto presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare e magari inviare notizie sulle sue condizioni di salute. “Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata”, ha puntualizzato la conduttrice.

“Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare”, ha ipotizzato la Lecciso. Ma la D’Urso ha ribadito: “Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla”.

Tags: Al Bano Carrisi Loredana Lecciso Romina Power

Continue Reading

Previous: Lino Guanciale parla della sua storia d’amore e rivela: “L’ho persa per il mio lavoro”
Next: Gabriel Garko è gay? ” Se piaccio agli uomini che male c’è?”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001