Maurizio Costanzo confessa: “Maria De Filippi mi bullizza…”
Maurizio Costanzo, noto e seguitissimo conduttore tv, è stato ospite a Che tempo che fa, in collegamento dalla sua casa di Roma nella puntata del programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 domenica 11 novembre 2018. Il conduttore, marito di Maria De Filippi, ha ripercorso diverse tappe della sua vita. Dall’attentato del 14 maggio del 1993 al suo amore per per la conduttrice di Canale 5. E proprio per la moglie Costanzo spende qualche parola in più e fa rivelazioni inaspettate. Il padre dei talk show, infatti, non ama parlare della sua vita privata e i due difficilmente si mostrano in pubblico insieme.
Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo
Con l’occasione di presentare il suo nuovo libro, Il tritolo e le rose, due simboli per definire la sua vita, ad un certo punto del collegamento Maurizio Costanzo è stato raggiunto (a sorpresa) dalla moglie. E proprio con lei ha inscenato un simpatico siparietto. “Ci siamo sposati il 28 agosto. La data me la ricordo bene perché è quella del mio compleanno”.
Il giornalista, poi, rivela che Maria De Filippi lo tiene a stretto regime alimentare, unica eccezione il gelato: “Ma non è vero gelato, è una pantomima di gelato, è senza zucchero”. E tra una battuta e l’altra afferma: “Diciamolo, Maria mi bullizza un po’“. Ma l’amore profondo li ha sempre legati e Costanzo non ha dubbi: “Voglio morire nella sua mano”.
Maurizio Costanzo contro i giudici di X Factor
Maurizio Costanzo boccia i giudici di X Factor. È infatti decisamente negativo il giudizio del giornalista e conduttore sulla giuria della nuova edizione del talent musicale. Sulla rubrica televisiva del giornale Nuovo, Costanzo non usa mezzi termini e giudica con un 5 il programma in onda su Sky. L’insufficienza inflitta dal conduttore ad X Factor è in parte da imputare alle polemiche che quest’anno hanno travolto il programma, distogliendo l’attenzione dai veri protagonisti, ovvero i concorrenti. Dando ragione ad una lettrice che scrive alla rubrica del settimanale, Costanzo ritiene che le polemiche facciano male e alla lunga finiscano per distrarre i giudici. Il sospetto è quello che il programma cavalchi il clamore delle polemiche per suscitare attenzione e restare sulla ribalta.
Quest’anno ai membri della giuria spetta un duro compito. Lodo Guenzi, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli devono infatti concentrarsi sui ragazzi e mettere da parte tutte le voci mediatiche. La missione non è delle più semplici dal momento che quella in onda è tra le edizioni più chiacchierate del programma. Il programma è stato travolto dal clamore per la fine della collaborazione con Asia Argento in seguito all’accusa di molestie mossa nei suoi confronti da Jimmy Bennett. L’attrice italiana è finita nell’occhio del ciclone dopo le rivelazioni fatte dal New York Times.