Mara+Venier+rifatta%3A+le+foto+prima+e+dopo
velvetgossipit
/2018/11/12/mara-venier-rifatta-ecco-come-e-cambiata-le-foto-prima-e-dopo/amp/

Mara Venier rifatta: le foto prima e dopo

Mara Venier, la signora della domenica di Rai 1, è rifatta? Secondo l’ultimo appuntamento di Striscia La Notizia con la rubrica “Fatti e Rifatti”, la conduttrice di Domenica In si è lasciata andare al alcuni ritocchini. In particolare, la labbra e il viso non sono più come quelli di una volta. Le labbra hanno subito un ingrandimento non indifferente ed anche gli zigomi hanno cambiato l’intero viso. 

Mara Venier, clamorosa gaffe a Domenica In, gelo in studio

Mara Venier si è resa protagonista di una clamorosa gaffe durante la puntata diDomenica In di domenica 4 novembre. In studio era sua ospite l’attrice Micaela Ramazzotti, ed è stata proprio lei ad essere la “vittima” della tremenda battuta. 

Con la Ramazzotti presente, e seduta davanti a lei ha esordito dicendo: “Salutiamo Paolo Virzì…“, sottolineando che fosse il marito dell’attrice. In realtà, la coppia ha dichiarato, solo pochi giorni fa, di essersi detta addio dopo ben 10 anni di matrimonio. La reazione della Ramazzotti è stata gentile ed ha abbozzato un sorriso di circostanza. Lo studio è rimasto in silenzio e in tanti si sono accorti della tremenda gaffe.

Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Se ne occuperà il mio avvocato”

Non è certo un mistero che sia in corso una vera e propria guerra social tra le due signore della domenica.
Mara Venier e Barbara D’Urso, al timone di Domenica In e Domenica Live, una volta erano non solo colleghe, ma grandi amiche.

Le parole di Barbara D’Urso

Lady Cologno in un’intervista al settimanale Oggi ha rivelato: “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo.”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version