Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 12
  • Grande Fratello Vip: eliminato, nomination e colpi di scena della decima puntata [DIRETTA]
  • Cose da Vip

Grande Fratello Vip: eliminato, nomination e colpi di scena della decima puntata [DIRETTA]

Gaia Cavalluzzo 12 Novembre 2018

Grande Fratello Vip 3: il reality show più longevo del piccolo schermo nella versione “celebrity” è tornato. Alla conduzione ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella veste di opinionista. Lunedì 12 novembre 2018 la decima puntata di uno dei programmi di punta di Canale 5; cosa ci aspetta? E chi sarà il concorrente salvato dal televoto tra Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala? Ecco i colpi di scena del decimo appuntamento. Di seguito la diretta…

Ore 21:40 Ilary Blasi apre la decima puntata del Gf Vip e annuncia subito una doppia eliminazione in programma. 

Ore 21:43 Breve recap degli ultimi giorni dei vip nella casa. Dopo l’eliminazione di Fabio Basile,  Alessandro Cecchi Paone ha avuto un duro scontro con Giulia Provvedi. Continua anche in diretta la lite tra i due, con l’intervento di Fabio Basile che si è giustamente sentito chiamato in causa. Cecchi Paone però in settimana ha avuto uno scontro molto acceso anche con la gemella di Giulia, Silvia Provvedi. In diretta la ragazza ribadisce di essersi sentita mancata di rispetto durante la lite avvenuta in settimana e lo scontro continua in diretta. Alfonso Signorini interviene difendendo le due gemelline. Del caso se ne è parlato molto in settimana e anche gli altri inquilini si sono espressi sulla vicenda. 

Ore 22:19 Si parla del rapporto tra Benedetta Stefano; quest’ultimo la scorsa puntata ha scelto di andare in nomination per salvare Benedetta dal televoto. Ai due, rimasti da soli in salone e nel confessionale, viene mostrata una clip sul loro ambiguo rapporto. La ragazza ammette di provare un affetto “borderline”, reale, ma vissuto in contesto che tale non è. Ilary Blasi spiega che la fidanzata del modello, Dasha, ha chiesto alla produzione di potersi mettere in contatto con lui per alcune cose gravi e private. A Stefano sembra si sia riaccesa la miccia del sentimento verso l’ex fidanzata, ma allo stesso tempo non ha posto un freno al suo rapporto con Benedetta. 

Ore 22:41 Andrea Mainardi racconta la sua esperienza nella casa. Lo chef non ha nascosto la mancanza della sua fidanzata, la quale in settimana gli ha mandato un dolce aereo. 

Ore 22:53 È il momento del verdetto. Ad abbandonare la casa del Gf Vip è Alessandro Cecchi Paone. La conduttrice fa notare che nessuno dei coinquilini vip ha accompagnato Cecchi Paone fino alla porta rossa. 

Ore 23:00 Si cambia atmosfera con un filmato dedicato a Ivan Cattaneo, bersaglio preferito dagli altri inquilini vip per scherzi di ogni genere. 

Ore 23:10 È il momento della ormai nota sfida delle “pance”: a sfidarsi sono Ivan Cattaneo e Francesco Monte. Chi perde dovrà fare da “maggiordomo” per un’intera giornata. A vincere è Ivan.

Ore 23:25 Jane Alexander, nella caverna parla della lettera che qualche giorno fa ha scritto a suo figlio Damiano. In una scatola l’attrice trova una lettera del figlio. 

Ore 23:33 È il momento della seconda eliminazione a sorpresa. Tutte le donne vengono riunite nella stanza dei led e gli uomini nella camera da letto. Ogni ragazzo della casa ha la possibilità di salvare una delle donne rimaste in casa; le due meno votate andranno al televoto. Andrea salva Le Donatella, Francesco salva Giulia Salemi. Ivan Cattaneo sceglie invece di salvare Lory Del Santo. Stefano Sala salva Benetta e infine Walter Nudo decide di salvare Jane Alexander. 

Ore 23:52 Ela e Martina, le due uniche donne non votate dagli uomini, dovranno salvare in maniera alternata le coinquiline in casa, così che ne rimarrà un’altra da mandare al televoto. Alla fine l’unica non salvata è Lory Del Santo che andrà al televoto assieme a Ela e Martina.

Ore 00:00 Sorpresa per Le Donatella: in casa entra la loro mamma. 

Ore 00:11 Entra in studio il primo eliminato della serata, Alessandro Cecchi Paone. 

Ore 00:27 È il momento del verdetto del televoto lampo: ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Ela Weber. 

Ore 00:30 Tornano le nomination: gli uomini nella stanza dei led dovranno affrontare le nomination palesi e potranno votare solo un altro uomo della casa. Andrea, Francesco, Stefano e Walter votano per Ivan, mentre Ivan vota per Francesco. 

Ore 00:40 Entra in studio la seconda eliminata della serata, Ela Weber.

Ore 00:52 Nomination per le ragazze in confessionale. Giulia Salemi nomina Jane Alexander, Lory Del Santo nomina Martina Hamdy, mentre Le Donatella, Benedetta Mazza e Martina Hamdy nominano Lory Del Santo. 

Tags: GF Vip

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Mara Fasone: le accuse
Next: Belen Rodriguez e Andrea Iannone paparazzati a cena insieme [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001