Giusy+Pepi%3A+l%26%238217%3Bappello+scioccante%3A+%26%238220%3BHai+fatto+la+tua+scelta%2C+resta+dove+sei%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/12/giusy-pepi-lappello-scioccante-hai-fatto-la-tua-scelta-resta-dove-sei/amp/

Giusy Pepi: l’appello scioccante: “Hai fatto la tua scelta, resta dove sei…”

Scomparsa Giusy Pepi: arriva un appello scioccante da parte del fratello, Gianni Pepi. L’uomo, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato, rivolgendosi direttamente alla sorella: “Giusy, hai fatto la tua scelta, resta dove sei, fatti sentire solo con la voce. Devi avere un motivo importante per aver lasciato un marito e cinque figli. Noi ci accontentiamo che tu ti faccia solo sentire…”.

Tutti nella famiglia della donna credono che Giusy se ne sia andata per sua scelta, e si crede che si sia allontanata insieme ad un altro uomo, un ex fidanzato che, si dice, frequentasse la sua casa quando non c’era suo marito. Secondo Davide Avola, infatti, la moglie sarebbe a Palermo o a Napoli, luoghi in cui ha sempre desiderato andare.

Nonostante sia sicuro che la moglie si sia allontanata di sua spontanea volontà, l’uomo non ha escluso l’ipotesi più tragica, pensata anche alla luce del troppo tempo trascorso senza avere sue notizie. Quindi ha lanciato un appello a Giusy: “Anche se hai 39 anni e hai fatto la tua scelta, resta dove sei ma fatti sentire anche solo con la voce. Poi se vuoi dire il motivo per il quale hai lasciato il marito ed i tuoi figli, deve essere un motivo grosso per farlo e vuol dire che hai qualcosa di nascosto per aver fatto questa scelta”.

Giusy Pepi, parla un’amica: “Il marito la picchiava, era piena di lividi”

Cresce la preoccupazione per Giusy Pepi. Il marito Davide Avola ha fatto molteplici appelli in televisione. L’uomo ha raccontato retroscena cupi e dolorosi sul passato della donna, dicendosi convinto che quello di Giusy sia un allontanamento volontario. Probabilmente legato alle cattive frequentazioni che 20 anni fa stavano per portarla sulla cattiva strada. Negli ultimi giorni, però, alcuni testimoni hanno incolpato lo stesso Avola, accusandolo di picchiare la moglie e tenerla prigioniera in casa.

Nella puntata del 9 novembre de La Vita in Diretta, un’amica della donna scomparsa ha raccontato che Giusy era piena di lividi, proprio a causa delle botte del marito. “Il marito la maltrattava. C’è chi non vuole parlare perché ha paura e c’è chi come me ha un cuore. Lei con me si confidava. Io le dicevo sempre di denunciare questa cosa però lei era terrorizzata. Terrorizzata perché non aveva patente, non aveva macchina, non aveva la libertà perché era molto controllata. Io ho visto i lividi addosso a Giusy e non li ho visti solo io. Il marito decideva con chi doveva stare. Ho detto tutto alla polizia” dichiara la donna.

L’amica della 39 enne, che non ha voluto mostrare il proprio volto alle telecamere, ha poi parlato della presunta relazione extraconiugale di Giusy. “Questo ragazzo mi ha detto che non ci poteva essere una relazione con Giusy, si vedevano solo in alcune occasioni. Ogni tanto quando lui poteva esserci si vedevano. Neppure lui ha la macchina quindi si sono visti in rare occasioni”. Nel corso della puntata è poi intervenuto anche lo stesso Avola, replicando alle accuse. “Qui con me c’è suo fratello, ci vedevamo tutti i giorni, io non ho mai fatto nulla a Giusy, lo può confermare anche lui. Io credo che questa amica l’abbia aiutata e per questo dice queste cose”.

Exit mobile version