
GF Vip: le cose si mettono davvero male per Stefano Sala. Dopo il video postato dal Grande Fratello dei baci sotto le lenzuola con l'”amica” Benedetta Mazza, la fidanzata Dasha non ci sta e sbotta sui social. Era stato lo stesso modello ad allontanarsi dalla Mazza dopo aver saputo che la sua compagna stava passando un momento difficile, ma questo allontanamento non è durato molto.
La bellissima modella ucraina, da qualche tempo fidanzata con Stefano Sala, è furiosa e coglie l’occasione per far riflettere il pubblico da casa, puntando il dito contro il compagno: “Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? non è la verità! Tutto questo è show”. “Qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?”, queste le parole dure della ragazza, la quale aveva riferito, tempo fa, che se avesse visto qualcosa di strano avrebbe lasciato il fidanzato, senza tornare sui suoi passi.
La diretta di lunedì 12 novembre, nasconderà una terribile sorpresa a Stefano? Dasha deciderà di lasciarlo, magari in dirette tv? Aspettiamo l’evolversi delle situazione…
GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il bacio sotto le coperte
Benedetta e Stefano nella notte pare si sono baciati al Gf Vip 2018.Nella notte c’è stato uno scambio di carezze, qualche bacio sulla guancia e spesso si nascondevano sotto le coperte e ridevano di gusto. Dai loro movimenti, molti pensano che ci sia stato l’attesissimo bacio . Dal loro ingresso nella Casa, tra i due, c’è stata una grande alchimia, che non è andata mai a scemare. Nemmeno dopo la chiamata di Dasha, la fidanzata di Stefano. Quest’ultimo ha sempre sostenuto di essere solo un amico di Benedetta, ma dai suoi atteggiamenti non sembra sia così.
Su Twitter sono diverse le reazioni sull’ipotetico bacio : ”Dopo questo, Stefano mi sei caduto! Il cuscino per non farvi vedere, ma si vedono i movimenti delle teste. Che sc**fo! Hai una ragazza fuori. Pure tu, Benedetta, che gli stai appiccicata e lo baci pure”; . Molte snono però le persone che tifano per questi due ragazzi, speranzosi che, un giorno, possano fidanzarsi. Recentemente Stefano Sala ha ammesso perché non poteva parlare di Dasha: ha spiegato chiaramente i suoi motivi. Adesso invece parla solo di Benedetta.
Striscia la Notizia smaschera i vip del Grande Fratello: è tutto pilotato?
La terza edizione del Grande Fratello Vip, giunta a metà del percorso, continua a non convincere i telespettatori. In termini di share il programma stenta a decollare e le dinamiche che si sono venute a creare tra gli inquilini sembrano non convincere a pieno il pubblico da casa. Il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi non ha mai convinto davvero i telespettatori, così come l’avvicinamento tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. L’ingresso di nuovi tre coinquilini che avrebbe dovuto scuotere gli equilibri, sembra invece aver assopito ancora di più i coinquilini della casa di Cinecittà.
Striscia la Notizia smaschera il Gf Vip
Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha mostrato un retroscena inedito sul reality di Canale 5. Il programma condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha mostrato un filmato che suscita alcuni leciti dubbi. Nelle due clip ci sono Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. Durante le loro confidenze a proposito della puntata in diretta: “Stasera, secondo me…dang! A prescindere dall’eliminazione, si è detto che sarà per tutti. Spingeranno su determinate cose! Se ha detto anche: Reagite in un determinato modo, vuol dire che, secondo me, faranno…”.
Anche Ivan Cattaneo durante una chiacchierata con Lory Del Santo e la Monsé (ormai eliminata) guardandosi allo specchio ha dichiarato: “Non lo vogliono!” (il ciuffo, ndr). E a domanda diretta della showgirl siciliana, Cattaneo ha apertamente detto che gli autori danno sempre indicazioni sul look, aggiungendo: “Sì, sì, ma le danno a tutti le indicazioni. Vai meglio così”.