Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci irriconoscibile: ecco la foto che la mostra come è davvero

Federica Panicucci, una delle conduttrici più amate della tv italiana, ha postato uno scatto in cui si mostra irriconoscibile. Questa volta però non parliamo né di ritocchini estetici e neanche di nudità. La foto che ha letteralmente fatto impazzire il web è uno scatto di lei da bambina. Da poco la conduttrice di Mattino Cinque ha compiuto 51 anni, è sempre in splendida forma e bellissima.

Ma così nessuno l’aveva mai vista. L’immagine tenerissima l’ha immortalata con un’espressione molto seria, niente a che vedere con il sorriso a cui ci ha abituato a vedere stampato sul suo viso. “Qualche anno è passato… #memories #me #backinthepast #sundayrelax”, questa la didascalia di accompagnamento della foto. E subito sopo la pubblicazione, una pioggia di cuori e di complimenti: “Sempre bellaì”, si legge, oppure “Eri bellissima anche da bambina“, ed ancora “Eri già carina, adesso sei strepitosa“. La Panicucci è davvero molto amata e lo confermano proprio i commenti sopra riportati.

Federica Panicucci irriconoscibile: ecco la foto che la mostra come è davvero

Federica Panicucci, la foto del passato sconvolge il web

Federica Panicucci, al timone di Mattino 5, si è divertita a condividere con i suoi follower uno scatto del passato. La biondissima conduttrice ha postato un video risalente al 1993, anno in cui ha condotto il mitico Festivalbar. Nessuna didascalia per il filmato condiviso da Federica, in cui appare assieme a Fiorello, che si è limitata a ricordare un momento amarcord. I ricordi del passato della Panicucci non finiscono qui e in un recente scatto su Instagram la donna ha regalato ai fan una sua immagine da bambina. Un sorriso accennato per una foto ricordo di quando era piccola. I fan hanno apprezzato il gesto, con tanti commenti e cuoricini di apprezzamento. 

Federica Panicucci: polemiche in studio, la conduttrice imbarazzata

Ancora polemiche nel salotto di Federica PanicucciMattino Cinque. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, si parla ancora di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha attaccato pesantemente la mamma di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Dopo averle dato della prezzemolina, Corona si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram. Su Chi invece ha chiesto scusa alla ex, richiusa nella Casa di Cinecittà, dichiarando di aver detto delle grande bugie sul suo rapporto con una de Le Donatella.

Tutti gli ospiti in studio hanno attaccato Fabrizio, in particolare un opinionista ha dichiarato: “Corona devi sparire! Sei protagonista parlando di Silvia, che non si può difendere!“. L’ex papaparazzo è ormai al centro di tutti i gossip, che gli vengono attribuiti e che lui stesso crea sul web. A difenderlo a Mattino Cinque, è intervenuta Patrizia Bonetti, l’ex gieffina che si presume sia la sua nuova fiamma.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio