
Diletta Leotta, ex conduttrice Sky, è diventata in pochissimi anni uno dei volti più celebri e apprezzati del piccolo schermo. La biondissima Diletta, oggi volto di DAZN, conduttrice radiofonica e conduttrice de Il contadino cerca moglie è sempre molto apprezzata sui social e i suoi fan non perdono occasione per commentare ogni suo scatto. La Leotta, che sia vestita con un piumone o in costume, è sempre incredibilmente sexy e gli utenti social (spesso in modo troppo colorito) glielo fanno notare. Diletta è una delle donne più desiderate d’Italia, complice, ovviamente, oltre alle sue indiscutibili capacità, anche la sua estrema bellezza.
La foto diventata virale
Diletta condivide spesso scatti della sua quotidianità e così per rilassarsi si è rifugiata in piscina per una giornata di totale relax. La conduttrice ha immortalato in uno scatto il suo pomeriggio rilassante e si è mostrata a mezzo busto in costume più sexy che mai. Alcuni utenti, che hanno sommerso di commenti e like la foto di Diletta, hanno notato che il costume della bellissima conduttrice sembrava sin troppo stretto: risultato? fan in visibilio che non hanno perso tempo per elogiare la sua bellezza.
Accuse per Diletta Leotta: “Ha ingoiato il copione!”
Diletta Leotta sta facendo molto parlare di sé. A stroncare la sua nuova veste è il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, che la attacca pesantemente. Parla a macchinetta, legge il gobbo, e non si lascia andare all’improvvisazione, queste la visione che il pubblico ha della Leotta come presentatrice.
Che si sia sbagliata a lasciare Sky ed iniziare la nuova carriera da conduttrice tv? La sua prima apparizione come presentatrice c’è stata a settembre nel concorso di bellezza Miss Italia, in quel caso aveva accanto a sé Francesco Facchinetti. Anzi, addirittura c’è chi assicura che si sia già pentita di aver detto addio al calcio su Sky, dove fino all’anno scorso si occupava della Serie B.
“Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente”, queste le parole della firma de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.
Diletta Leotta, salta il bottone della camicetta: il web va in tilt
Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La bellissima conduttrice sportiva era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.