Non è certo la prima volta che alle sorelle Rodriguez accade un piccolo incidente bollente. Dopo l’episodio in cui Belen aveva per sbaglio mostrato la sua biancheria intima all’aeroporto di Milano, anche Cecilia quasi mostra cosa c’è sotto la sua cortissima gonna. In estate la piccola di casa Rodriguez era stata paparazzata dal settimanale Chi assieme al suo fidanzato Ignazio Moser. In quell’occasione l’abitino di Cechu si è alzato per una folata di vento, mettendo in mostra il suo perfetto lato B. Stavolta invece le Rodriguez erano di ritorno da Fuerteventura. Le due sorelle hanno realizzato un servizio fotografico per Me Fui, brand di bikini, su una pista di atterraggio dell’isola delle Canarie, Chechu si appresta a prendere un aereo privato insieme alla sorella. Anche stavolta il vento birichino ha costretto la bellissima modella a tenere giù la micro gonna. Cechu per poco non è incappata in un incidente sexy.
Cecilia sta male, la confessione della showgirl: ecco cosa è successo
Cecilia Rodriguez, showgirl argentina e sorella di Belen, ha fatto preoccupare i suoi fan nelle ultime ore a causa di alcuni problemi di salute. La ragazza ha scritto infatti in una Instagram Stories di essere stata poco bene negli ultimi giorni, allarmando i suoi follower. Fortunatamente ha poi rassicurato tutti nelle storie successive: “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino“. Cecilia dovrà prendersi dunque una pausa dovuta allo stress accumulato negli ultimi giorni per gli impegni lavorativi. La ragazza ha poi concluso le storie scusandosi con i partecipanti ad un evento al quale doveva essere presente ieri sera, ma non ha più potuto per i suddetti motivi. “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.
Cechu e Ignazio, primo anniversario da favola: ecco la sorpresa di lui
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hano da poco compiuto il loro primo anno di fidanzamento. La loro storia d’amore era iniziata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno fatti grandi passi in avanti. Per questo motivo Ignazio non ha voluto badare a spese e regalare un anniversario indimenticabile alla propria ragazza. Cecilia, una volta tornata a casa dal Marocco, si è trovata davanti un bellissimo spettacolo. Una marea di palloncini, rose e candele, il tutto documentato dalle Instagram stories. La showgirl, che questi giorni è stata appunto in Marocco per un servizio fotografico con la sorella Belen, è rimasta senza fiato e le uniche parole che è stata in grado si scrivere su Instagram sono state Grazie e Ti amo con tutto il mio cuore. Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato anche di una presunta gravidanza di Cecilia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori e chissà se dopo questo magico anniversario non possano decidere di fare il grande passo.
Photo Credits Instagram