Barbara D’Urso e l’errore clamoroso di “Scherzi a parte” imbarazza Mediaset: ecco cos’è successo
Lo scherzo a Barbara d’Urso
Barbara d’Urso è stata tra le vittime della prima puntata di Scherzi a parte, il programma storico, che venerdì 9 novembre 2018 è tornato in onda su Canale 5. La nuova edizione, del tutto rinnovata, è condotta da Paolo Bonolis. La candid riservata alla conduttrice Barbara d’Urso, è stata architettata dalla redazione, con la complicità del figlio Emanuele. Il ragazzo, le ha fatto credere di aver affittato per una sera la sua amatissima casa di Capalbio ad un fotografo, che però invece di usarla come location, ha organizzato una festa provocando molti danni.
Lo scherzo le è stato fatto nel mese di maggio scorso, nel corso di una diretta di Domenica Live, durante la quale lei stessa avvisò i telespettatori sulla gravità di un fatto inerente il figlio appreso in un blocco pubblicitario. Giunta quindi nel camerino degli studi Mediaset, tra un blocco pubblicitario e l’altro, il figlio Emanuele ha raccontato la vicenda alla madre mostrandole la denuncia fatta proprio ai danni del fotografo. Non è tutto; Emanuele mostra alla madre Barbara, alcune immagini della festa pubblicate su Instagram.
“Mi sto sentendo male, io sto facendo una diretta senza vedere niente”, molto confusa continua: “Sai quanto ho investito in quella casa, ho otto mutui da pagare”. “Non ci credo che tu abbia fatto questo a casa mia. A casa mia hai fatto questo? Nella mia camera da letto? Ma stai scherzando?” ha proseguito ancora Barbara d’Urso che, tornata in diretta, ha avvisato il pubblico: “Sono scioccata perché mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Scusatemi, sono in diretta? Mi è successa una cosa, mi devo riprendere un attimo”.
Che fine ha fatto il video dell scherzo?
Cos’altro sta capitando a Barbara D’Urso?
Barbara D’Urso, chiacchieratissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, nonostante gli ascolti sempre altissimi dei suoi programmi cult, sembra stia avendo qualche problema. Nella puntata di Domenica 4 novembre 2018 la D’Urso avrebbe dovuto ospitare Al Bano Carrisi, ma qualcosa è andato storto. Il cantante infatti ha dato forfait all’ultimo minuto per un presunto malore. Non sono però più state date notizie certe sul perché l’artista di Cellino San Marco abbia saltato la sua ospitata. Sempre domenica 4 novembre, Carmelita avrebbe dovuto ospitare anche Ayanna Williams la donna che detiene il record per le unghie più lunghe del mondo. A causa di un aereo perso però anche la Williams ha dato “buca” alla D’Urso.
L’indiscrezione di Chi
Nella rubrica Gocce di Gossip, del settimanale Chi, si parla di un’anonima conduttriceche sarebbe infuriata per le ultime ospitate che le sono saltate. Dal settimanale si legge: “La conduttrice di Mediaset ha un diavolo per capello. I suoi ospiti saltano come birilli e con il budget che ha non riesce a fare di più. Si è sfogata con gli autori, lamentandosi che con i soldi spesi ogni settimana da un altro programma della sua stessa rete lei è costretta a fare quattro puntate del suo”. L’indiscrezione del magazine si riferirà davvero alla D’Urso?