Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Giulia Salemi, Veronica Satti, Stefano Sala e Valentina Dallari.
ASIA ARGENTO: Nel salotto di Domenica In la neo fiamma di Fabrizio Corona ha raccontato: “Con Fabrizio ci siamo visti due volte, hanno già scritto romanzi, spero di vederlo la terza volta, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno e mi va bene così. Ho adorato suo padre Vittorio Corona, è stato un vero mentore”.
GIULIA SALEMI: L’influencer dopo una notte di coccole con Francesco Monte, torna ad avere un momento di discussione con il bell’ex tronista e sfogandosi con Lory Del Santo racconta: “Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%”.
STEFANO SALA: Il gieffino continua ad essere molto vicino alla bella Benedetta Mazza, ma fuori dalla casa del Gf Vip la sua fidanzata Dasha sembra non essere affatto preoccupata e sui social puntualizza in un commento rivolta ad un utente: “Questa è tutta una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? Non è la verità! Tutto questo è show!”.
VALENTINA DALLARI: L’ex tronista di Uomini e Donne che ha sofferto di problemi di eccessiva magrezza, si scaglia sui social contro la forma fisica delle modelle di Victoria’s Secret: “Non venitemi a dire che Winnie Harlow sta bene, che è sana. Sono veramente disgustata da Victoria’s Secret. Ho sempre adorato questo marchio, nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti una ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate. Dopo tutto quello che ho passato in prima persona, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile”.
VERONICA SATTI: La figlia di Bobby Solo nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha espresso il suo parere contro Francesco Monte, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: “Andava punito e invece è andato addirittura in suite. Io ho visto i video e ha detto cose molto gravi, a casa è arrivato un messaggio omofobo”. Dopo queste parole l’ex gieffina è stata costretta a chiudere il profilo Instagram per i troppi insulti ricevuti da parte dei fan di Monte.