Il bacio in diretta
Il terzo live show di X Factor 2018, in onda l’8 novembre su Sky Uno, è iniziato in maniera molto dolce. Fedez, ha infatti presentato il suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone, avuto con la blogger mondiale da 15,4 milioni, Chiara Ferragni. La canzone in questione è stata scritta da Fedez. Mentre cantava emozionato, ha raggiunto la Ferragni che seduta in platea si è mostrata sorridente ed emozionata anche lei. Chiara Ferragni si è alzata dalla seggiola e abbracciando il marito, è scappato un bacio in diretta.
Il nuovo singolo di Fedez, “Prima di ogni cosa“, uscito il 2 novembre 2018, è già al vertice delle classifiche italiane. Il brano sarà possibile ascoltarlo da lunedì 22 novembre, sia su Spotify che su iTunes. Il testo della canzone è una vera e propria dolce poesia per il bambino che ha stravolto la vita del cantante e della Ferragni. La canzone, è nata dopo la separazione discografica dall’amico J-Ax e subito dopo la nascita del piccolo. Questo brano preannuncia il nuovo album di Fedez che ad oggi non sappiamo ancora quando verrà pubblicato.
Nel brano in questione, Fedez esce allo scoperto, mostrando al figlio i suoi difetti e le sue più grandi fragilità, come il fatto di sentirsi ancora un bambino che Leone chiamerà papà. La nascita del piccolo, gli ha fatto cambiare decisamente prospettiva sulla vita e dato il senso ad ogni cosa. I Ferragnez insomma sono la coppia più chiacchierata da almeno un anno, cioè da quando sono iniziati a circolare i primi rumors sulla relazione tra il rapper e la blogger più influente del pianeta. Da allora ne sono successe di cose e la loro storia piena di romanticismo, baci e sorrisi. Hanno finito per convincere anche i più scettici e si è trasformata nella favola d’amore nell’era social.
Il piccolo Leone operato: ecco cos’è successo
Il piccolo Leone, il 15 ottobre 2018, è stato al centro dei social, dopo che papà Fedez aveva annunciato l’intervento all’orecchio che il piccolo aveva subito. Leone, ha dovuto risolvere un lieve problema di udito in una clinica di Los Angeles. Il rapper ha pubblicato su Instagram una foto in cui tiene in braccio il piccolo e commenta: “Oggi Leone si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più”.
Anche Chiara Ferragni ha voluto lasciare un messaggio sull’accaduto: “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita. Nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi. Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto). Mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si e’in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.