Uomini e Donne, volano insulti pesanti al trono classico: ecco cosa sta succedendo

Momenti di forte tensione a Uomini e Donne. Grandi cambiamenti al trono classico, dopo l’abbandono di Mara Fasone. Nella puntata in onda giovedì 8 novembre 2018  la conduttrice esasperata rimprovera la pretendente di Lorenzo Riccardi al centro di una forte polemica. Sono volati insulti ( che sono poi proseguiti anche sul web) contro Giulia Cavaglia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Durante un confronto tra i due, la ventenne è stata accusata di essere in trasmissione solo per voler ricavare, come direbbe Tina Cipollari, del “business” dalla sua esperienza in tv. La ragazza inoltre avrebbe posato per alcuni scatti con oggetti di lusso e il tronista ha puntato il dito credendo fossero regali di uomini facoltosi. 

Le accuse di Lorenzo

Il confronto tra i due non è dei più sereni. La ragazza malgrado i non poi così tanto velati insulti che Lorenzo le aveva rivolto (dandole sostanzialmente della poco di buono) è tornata per corteggiarlo. La decisione di Giulia suscitato la reazione un po’ esasperata della conduttrice: “Deve essere un colpo di fulmine di quelli che poi te lo sposi se sei tornata qui dopo le parole che ti ha detto…”.

Le parole contro Giulia

Tina Cipollari, ritornando più volte sulle parole pesanti dette a Giulia ha espresso il proprio punto di vista. “Credo che l’amore per queste telecamere e il business che c’è dietro le apparizioni a Uomini e donne vada oltre il fatto che le si dia della mi*****a […] Io l’avrei querelato per quelle parole dette per di più in televisione, ma evidentemente la posta in gioco per te è più alta”.

Il sospetto sul tronista

Anche Lorenzo Riccardi però è stato accusato in studio. Sul tronista infatti c’è il sospetto che sia d’accordo con la corteggiatrice e che abbia dunque deciso di non dare peso ai pettegolezzi sul conto della Cavaglia al fine di uscire con lei dal programma di Canale 5. Giulia intanto continua a difendere Lorenzo: “Ma mi sta chiedendo scusa per quel che ha detto, non lo possiamo mettere alla gogna per sempre“. 

 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa