Mara Fasone, protagonista della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne è pronta a dire addio al trono più famoso del piccolo schermo. La giovane 26enne palermitana infatti nonostante sembrasse ad un buon punto con la conoscenza dei suoi corteggiatori, ha deciso di dire addio al programma. Nella puntata in onda venerdì 9 novembre 2018 la ragazza non entrerà in studio e la padrona annuncerà la sua scelta. L’opinionista Gianni Sperti sospetterà della Fasone, appellandola addirittura come una seconda “Sara Affi Fella”. La famiglia di Mara infatti non ha ancora accettato la scelta di diventare tronista e soprattutto non avrebbe accettato la fine della relazione di Mara con il suo ex fidanzato.
Uomini e Donne, Mara Fasone è la nuova Sara Affi Fella? L’indiscrezione
Secondo le anticipazioni che circolano in rete sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, Gianni Sperti avrebbe rivelato in puntata un segreto sulla tronista Mara Fasone. La ventiseienne siciliana infatti avrebbe tenuto nascosto alla produzione un segreto: è rimasta in contatto con l’ex fidanzato. I due, come la Fasone stessa ha ammesso, si sono lasciati da poco. Secondo quanto scoperto dal collega di Tina Cipollari però i genitori di lei lo incontrerebbero ogni volta che salgono a Roma. Mara dal canto suo ha provato a giustificarsi puntualizzando di essere single e di non aver alcuna intenzione di tornare con il suo ex compagno. La tronista non ha avuto il coraggio di ammettere che i suoi genitori sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, dato che non vedono di buon occhio la sua esperienza a Uomini e Donne.
Francesco Monte e Mara Fasone fidanzati? Spunta la foto del passato
Mara Fasone e Francesco Monte: tra i due c’è stato del tenero? Dopo settimane di pettegolezzi, l’arcano è stato svelato. L’attuale tronista di Uomini e Donne è stata corteggiatrice di Monte quando era lui a sedere sul trono. All’epoca erano entrambi giovanissimi: Mara aveva poco più di 18 anni e suoi lineamenti erano ben diversi da quelli attuali, mentre Monte non aveva occhi che per Teresanna (che fu, appunto, la sua scelta). A stupire è stato un dettaglio che non fa quadrare i conti: come mai né Mara né la redazione ha mai accennato al fatto? Di solito non si fa mistero delle esperienze televisive passate dei tronisti o dei corteggiatori anche perché spesso si tratta di volti noti che hanno già partecipato al dating show di Maria De Filippi, Temptation Island, Grande Fratello e quant’altro.
Cosa è successo tra Monte e Mara
A dargli una risposta ci ha pensato direttamente la padrona di casa. Maria De Filippi ha preso le difese della siciliana spiegando che sono passati molti anni e che Mara è completamente cambiata. Ormai è cresciuta, è diventata una donna ed è seriamente intenzionata a trovare l’uomo della sua vita. Nonostante il suo percorso sia cominciato in salita – la Fasone si è attirata moltissime critiche per l’atteggiamento spocchioso e troppo rigido nei confronti dei corteggiatori – sembra proprio che la De Filippi nutra molta fiducia in lei. La diretta interessata d’altro canto si è mostrata tranquilla e con la coscienza a posto. Nessun flirt con Monte: solamente un corteggiamento avvenuto molto tempo fa davanti a quelle stesse telecamere. Una foto dell’epoca a cominciato a fare il giro del web, raccogliendo stupore ma anche critiche. Mara in effetti sembra un’altra e le immagini, per quanto lontane e sfocate, alimentano il dubbio che la bella tronista non abbia rifatto solo il naso come invece dichiarato da lei stessa e dalla cugina, arrivata in suo soccorso sui social.