Alessandro Cecchi Paone dovrebbe regolare un po’ i toni e pensare a ciò che dice, o meglio a come lo dice e soprattutto perché, quando discute. Al Gf Vip 2018 infatti ha discusso animatamente con Giulia Provvedi e con Ivan Cattaneo che sono scoppiati in lacrime subito dopo. I fatti sono successi di notte e fortunatamente ci sono diversi video a testimoniare che Cecchi Power talvolta esagera davvero e dà delle risposte che ti lasciano senza parole. E siamo sicuri che questo lo porterà fuori dalla casa il prossimo lunedì, visto che tra i nominati c’è anche lui.
Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo e concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una accesa discussione con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, la scorsa notte. Le parole di Cecchi Paone sono state forti a tal punto che Giulia è scoppiata a piangere. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e dopo questo fatto Cecchi Paone rischia davvero l’eliminazione. La lite è scoppiata perché Alessandro aveva criticato pesantemente l’atteggiamento di Fabio, che essendo campione olimpico e commendatore della Repubblica dovrebbe avere un comportamento più consono. A quel punto Giulia gli ha fatto notare che Fabio ha 24 anni ed è ancora un ragazzo, dunque non c’è nulla di strano nel suo comportamento. La risposta di Cecchi Paone è stata molto brusca: “Tu non sai neanche cos’è il commendatore della Repubblica. Informati. Non potrai mai diventarlo per come ti comporti“. La Provvedi dopo la reazione furiosa di Alessandro è corsa via in lacrime e ha iniziato a sfogarsi con Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, invece, ha definito Cecchi Paone un bimbomin**a. In molti sono ormai convinti che Alessandro sarà eliminato nel corso della prossima puntata. Il conduttore infatti a volte esagera nei comportamenti e dovrebbe regolarsi, anche perché è uno dei concorrenti più maturi reality.
Alessandro Cecchi Paone, flirt con un ospite di Pomeriggio 5: ecco chi è
Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo nonché concorrente del Grande Fratello Vip, è finito nelle ultime ore al centro delle cronache di gossip. A quanto pare c’è stato un flirt tra lui e un volto noto di Canale 5, in particolare del programma Pomeriggio 5. A lanciare l’indiscrezione è stato Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000, proprio durante la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso. Alessi ha si è rivolto a Roger Garth, modello e opinionista di Pomeriggio 5, chiedendoli di raccontare la verità. Che sia stato proprio lui ad avere una relazione con Cecchi Paone? Questa è stata la risposta di Garth: “Quando facevo Marchette (programma di Piero Chiambretti, ndr) uscirono voci su una presunta storia tra me e Cecchi Paone. In realtà siamo usciti solo per lavoro“. Alessi ha poi continuato facendo una battuta: “Forse Cecchi Paone ha frainteso“. A quel punto è intervenuta la D’Urso che ha messo fine al siparietto tra i due tornando a parlare del Grande Fratello Vip.
Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone e l’insinuazione su Elia Fongaro: “Prima di entrare nella casa…”
Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone, inquilini della casa del Grande Fratello Vip, hanno avuto un confronto in diretta nella puntata di lunedì 5 novembre 2018. L’ex velino di Striscia la Notizia è stato eliminato, ma ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’ex coinquilino. Tra i due non correva buon sangue. Cecchi Paone ha più volte accusato Elia per la sua relazione con Jane Alexader. Inoltre il ragazzo è stato accusato anche da Francesco Monte di essere razzista per avergli dato del “tarantino”. “Sei stato una delusione, pensavo di trovare in te una figura di riferimento, una spalla e un appoggio, invece ti sei rivelato per quello che sei“. Queste le parole di Elia che ha poi accusato Cecchi Paone di aver tirato in ballo anche il figlio di Jane Alexader. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di notare un retroscena. Il ricercatore ed ex conduttore dalle parole del velino aveva inteso tutt’altro, svelando implicitamente che i due si conoscessero e che la loro relazione sarebbe stata rovinata da una terza persona che non avrebbe dovuto mettersi fra loro. “Per quanto riguardano i fatti personali fra noi, come lui stesso ha ricordato, ci sono terze persone che non si sarebbero dovute mettere in mezzo ed hanno complicato la nostra normale relazione, questo prima di entrare nella casa”.