Nina Moric e la confessione su Fabrizio Corona e Asia Argento: ecco cosa ha detto
Fabrizio Corona e Asia Argento sono la coppia più chiacchierata del web e non solo. Dopo aver ufficializzato la loro relazioni sono arrivati i primi commenti da amici, parenti e conoscenti. Dopo la battuta di Silvia Provvedi, adesso è arrivato anche il commento di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio e madre del figlio Carlos Maria. La Moric ha espresso il suo parere sulla coppia. L’ex moglie di Corona si è rivolta proprio ad Asia scrivendo: “Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”, approvando così l’unione tra Asia Argento e Fabrizio.
Silvia Provvedi scopre di Corona e Asia Argento: la reazione shock
Durante la loro inaspettata visita nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per svelare qualche gossip ai ragazzi. Il direttore del settimanale Chinon poteva non svelare l’indiscrezione che sta facendo chiacchierare tutta l’Italia. Silvia Provvedi durante l’incontro ha scoperto della nuova relazione del suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Signorini infatti ha messo al corrente la bella gemellina dell’amore nato tra Corona e Asia Argento.
Solo due settimane fa l’ex re dei paparazzi era entrato nella casa di Cinecittà per chiedere pubblicamente scusa alla sua ex e per chiarire alcune situazioni che erano rimaste in sospeso. Adesso però Corona sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina, e pur avendo ammesso di non potersi definito fidanzato con l’attrice, ha lasciato intendere che ci sia in corso una frequentazione seria, che potrebbe portare alla nascita di un nuovo amore.
Il commento di Silvia Provvedi
Durante l’incontro con Signorini, alla Provvedi è stata mostrata l’immagine della copertina del settimanale Chi. Quale è stata la sua reazione? Dopo un primo momento di esitazione e forse di perplessità, la ragazza si è mostrata indifferente alle immagini e ha affermato con molta aplombe: “Se lo tenesse”. Scatenando l’ilarità del pubblico in studio e dello stesso Alfonso Signorini.
Fabrizio Corona: “Per me Asia è Dio e voglio tornare a crederci”
Fabrizio Corona, ospite del salotto di Verissimo il 22 settembre 2018 torna a parlare ai microfoni di Silvia Toffanin. L’ex re dei paparazzi sarà ospite nella puntata in onda il 10 novembre. Tra i tantissimi temi che Fabrizio affronterà, non mancherà la menzione allalite con Ilary Blasi, fino al nuovo amore, Asia Argento. “Le ho detto: tu sei Dio e a me piacerebbe crederci di nuovo” confida Corona.
Fabrizio Corona e Asia Argento: “Abbiamo un tormento interiore”
“Lei, è me al femminile” ha raccontato alla Toffanin. “La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte. Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire“.
Se sia o meno innamorato di Asia Argento, Fabrizio risponde: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.
Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme
Come ha rivelato in anteprima su Instagram Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv, Asia Argento e Fabrizio Corona hanno una relazione. Parpiglia ha condiviso sui social anche uno stralcio dell’intervista esclusiva all’ex giudice di X Factor sul settimanale Chi.
Le parole di Asia Argento
“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui.