Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Nadia Toffa: “Ho pochi mesi di vita”

Nadia Toffa sta lottando da tempo contro un tumore e, sebbene all’inizio sembrava averlo sconfitto con relativa facilità, il male è tornato e ha cominciato ad accompagnarla ogni giorno. Sempre molto attiva sui social e arrivata nelle librerie con una pubblicazione che racconta la sua esperienza con la malattia, la Toffa ha dovuto affrontare molte critiche per alcuni atteggiamenti che non sempre sono stati capiti o apprezzati. L’ultima provocazione rischia di far parlare a lungo e di aprire un vivace dibattito. La conduttrice infatti ha rilasciato dichiarazioni forti a chi le chiedeva cosa avrebbe fatto se, un giorno, le avessero detto che non c’era più nulla da fare. “Se dovessero dirmi che ho pochi mesi di vita? Smetto di curarmi e vado al mare”, ha risposto la tenace Nadia. La risposta ha lasciato tutti basiti, a metà tra l’ammirazione e lo stupore. Ma, in fondo, come biasimarla?

Una brutta delusione per Nadia Toffa

Nadia Toffa ha ricevuto una brutta delusione e ha voluto condividere il triste stato d’animo con i fan che le stanno accanto sin dall’inizio della sua malattia. La iena ha condiviso un messaggio particolarmente toccante su un argomento che le sta a cuore: l’amicizia. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”, ha raccontato su Instagram per poi chiedere un consiglio.

Le accuse degli haters

La celebre inviata de Le Iene, passata alla conduzione, vive un momento molto duro della sua vita. Lei però lo sta affrontando con il sorriso. Molti gli utenti del web che le sono accanto e la sostengono raccontando anche vicende personali. Impossibile per lei parlare di guarigione“Il cancro è tornato!” – così aveva annunciato solo poche settimane fa – “e le cure stanno continuando”. La Toffa ha però fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Argomento: il suo gonfiore. Si sa, le terapie mediche, in particolare quelle contro tumori e malattie gravi, modificano inevitabilmente il viso e il corpo. Il cambiamento sulla conduttrice è davvero evidente ma a lei non interessa. Come spiega in un post su Instagram: “Ne uscirò più gonfia di quanto sia ora! Pazienza! È la cosa meno importante”, ha detto. Così, con poche e semplici parole, ha messo a tacere gli haters sempre pronti a deriderla.

 

Pulsante per tornare all'inizio