Matteo+Salvini%3A+%26%238220%3BDovete+stare+attenti+la+rete+%C3%A8+piena+di+infami%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/09/matteo-salvini-dovete-stare-attenti-la-rete-e-piena-di-infami/amp/

Matteo Salvini: “Dovete stare attenti la rete è piena di infami”

Il vicepremier Matteo Salvini ospite all’Auditorium Parco della Musica a Roma per la presentazione della campagna #cuoriconnessi2 presentata da Polizia di Stato e Unieuro, parlando ai ragazzi delle scuole dell’uso corretto dei social non ha risparmiato una frecciatina alla ex Elisa Isoardi: «Attenti a quello che condividete. Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa…», ha detto alludendo alla foto pubblicata dalla ormai ex compagna su Instagram che lo ritrae a letto e a petto nudo, suscitando risate in sala.

Il ministro dell’interno ha poi aggiunto: «Io amo stare sui social ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena». E poi non ha usato giri di parole: «Dovete stare molto attenti, la rete è piena di infami». Salvini ha poi spiegato che a suo figlio, di 15 anni, ha da poco permesso di fare qualche accesso in rete ma rigorosamente controllato. Per la figlia di piccola invece, di circa 5 anni, il vicepremier dice «campa cavallo». La conferenza ha faticato a ripartire quando Salvini ha lasciato il palco a causa della folla di ragazzi e non solo che hanno voluto fare un selfie con lui.    

Elisa Isoardi e Salvini si sono lasciati: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo” [FOTO]

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Elisa Isoardi, conduttrice de la Prova del cuoco e Matteo Salvini, vicepremier. A confermarlo è la stessa la conduttrice con un post su Instagram, condividendo la foto più intima e privata di sempre – un selfie a letto – al fianco del ministro dell’Interno. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”, scrive citando il suo poeta di riferimento, Gio Evan, e poi aggiunge rivolgendosi direttamente al politico: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. Tantissimi i commenti da parte dei fan di Elisa, ma la fine dell’amore era stato forse già preannunciato dalle recenti voci di crisi. 

Exit mobile version