Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle: scoppia la lite a palazzo

Sono giorni frenetici a Buckingham Palace. Dopo l’annuncio dell’arrivo del primo bebè di Meghan Markle e il Principe Harry, i sudditi sono in visibilio. Sembra inoltre sempre più palese ed evidente la “preferenza” della Regina Elisabetta nei confronti dell’ex attrice statunitense. La sovrana infatti ha compiuto un gesto che ha stupito tutti i tabloid britannici. Elisabetta II ha infatti invitato a trascorrere il Natale a Buckingham Palace Doria Regland, la mamma di Meghan. A quanto pare la regina per questo invito avrebbe addirittura infranto il protocollo reale. Infatti questo avvenimento risulta essere molto inusuale e senza precedenti. La famiglia di Kate, ad esempio, non ha mai ricevuto l’invito a rimanere con i reali per Natale anche se lei e William sono sposati da ben sette anni.

L’invito della Regina Elisabetta

 Secondo indiscrezioni però l’invito è stato atto per un motivo ben preciso. La famiglia Middleton è sempre rimasta in una tenuta separata durante le vacanze natalizie per poi unirsi alla royal family per il giorno Natale. Doria Ragland invece non ha una famiglia vicino, tanto che la Regina avrebbe pensato di estenderle l’invito anche a lei. Elisabetta II, secondo quanto riportato dal Mirror, ha chiesto a Doria di unirsi ai festeggiamenti del primo Natale di Harry e Meghan Markle da sposati, come “segno di rispetto” per la duchessa di Sussex, che non ha parenti stretti in Gran Bretagna, a differenza di Kate Middleton. 

La reazione di Kate Middleton

Come avrà reagito Kate a questa notizia? Secondo i rumors d’oltre manica sembrerebbe che la Duchessa, moglie del futuro erede al trono, non sia troppo entusiasta della decisione di Sua Maestà. Da Palazzo Reale Inglese, giungono pesanti indiscrezioni: pare che tra la Duchessa di Sussex e Kate Middleton scorra odio e sia in atto una lite. Nonostante i sorrisi che le due si scambiano, qualcuno avanza la pesante ipotesi, che in realtà sia solo di facciata e che le due cognate non abbiano molta stima reciproca. Tutto questo è stato attivato anche grazie ad alcune forti dichiarazioni, che qualcuno molto vicino a Meghan Markle avrebbe rilasciato un’intervista al veleno, nella quale si scaglia pesantemente contro Kate Middleton e tutta la sua famiglia. L’attacco alla famiglia reale e ai Middleton è arrivato dal fratellastro di Meghan Markle: Thomas Jr. 

Le dichiarazioni del fratello di Meghan

L’uomo ha dichiarato durante un’intervista al The Sun, quanto, secondo il suo parere, la famiglia della Duchessa di Cambridge, abbia ricevuto un trattamento completamente diverso rispetto a quella dei Markle. Nello specifico il fratellastro della neo-Duchessa del Sussex afferma che a testimonianza di questo trattamento differente, la Regina Elisabetta avrebbe dato ai Middleton uno stemma reale da utilizzare. Non solo, afferma Thomas Markle Jr, lo zio di Kate, che in passato ha avuto problemi con la giustizia, è stato comunque invitato alla cerimonia di nozze nel 2011. Tutto questo non è accaduto ai Markle, che invece sono stati allontanati dal Royal Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio