Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

“Kate Middleton è malata, ha una…”: la notizia che preoccupa i sudditi

Kate Middleton, amatissima Duchessa di Cambridge, è malata? E’ questa la domanda che serpeggia da un po’ di mesi tra i sudditi inglesi e i rumors d’oltre manica non parlano d’altro se non di una Duchessa sempre più stanca e affaticata. Dopo la notizia del royal baby di Meghan Markle e Harry in arrivo, la moglie di William sembra anche essere stata messa in ombra. 

Kate Middleton, la malattia

Kate Middleton è decisamente molto amata dai suoi sudditi, un po’ come lo era anche la principessa mai dimenticata, Diana. Adesso però la sua salute preoccupa i sudditi che non sanno se la Duchessa stia davvero bene oppure finga davanti ai flash dei fotografi. Sembrerebbe infatti che la Duchessa di Cambridge, non stia molto bene. Durante le ultime uscite pubbliche, Kate si è mostrata visibilmente stanca, con gli occhi tristi e pensierosi. Sicuramente l’arrivo del terzo royal baby in famiglia, Louis nato il 18 marzo scorso, l’ha affaticata molto. Il terzo royal baby poi è nato proprio pochi mesi prima del matrimonio di Meghan e Harry e sicuramente ha stancato e provato Kate molto più di quel che si immaginava.

Mamma e Duchessa: lo stress della corona e della gravidanza

La vita della Duchessa non è certo facile: tra impegni ufficiali, il matrimonio di Meghan e Harry e anche quello di Eugenia di York, l’ultimo periodo è stato senza dubbi molto stressante e Kate ne è uscita certamente stanca e debilitata. Lei stessa aveva raccontato in un’intervista: “Niente può davvero prepararti alla pura travolgente esperienza di cosa significhi diventare madre. È pieno di emozioni complesse di gioia, stanchezza, amore e preoccupazione, tutte mescolate insieme. La tua identità fondamentale cambia”. 

La cicatrice di Kate 

Proprio nello stesso delicato momento è anche venuta fuori la notizia relativa alla sua cicatrice: la Duchessa di Cambridge l’ha tenuta nascosta, ma da Buckingham Palace arrivò poche settimane fa una smentita ufficiale: la Duchessa non è malata. La cicatrice risale al passato e pare sia il segno di un intervento, che la Middleton avrebbe subito da bambina. Ma ancora adesso non è del tutto chiaro di cosa si tratti.

Kate Middleton dimagrita

Dopo l’ultima gravidanza, Kate Middleton appare sotto peso. La Duchessa di Cambridge è magrissima, i sudditi si chiedono cosa succede.  Ciò che infatti ha destato i sospetti del popolo inglese, è stato notare che già a poche ore dal parto, la moglie del Principe William ,era già in forma. L’attenzione sulla Duchessa di Cambridge, si è accesa maggiormente, poichè sono stati in tanti a notare che, a distanza di mesi dal parto del piccolo Luois di Cambrdige, Kate appare decisamente magra, troppo. Gli appassionati dei membri della Corte Reale d’Inghilterra, si sono chiesti se la Duchessa segua un regime alimentare troppo rigido, o peggio ancora se sia malata.

A preoccupare i fan della Corona, sono soprattutto le foto delle prime uscite in pubblicodi Lady Middleton, dopo la pausa maternità. Tra i diversi look, quello che ha maggiormento destato l’attenzione è stato, l’abito blu elettrico, indossato dalla Duchessa per la sua visita all’Imperial war museum di Londra; grazie a quel vestito particolarmente attillato, tutti hanno notato la silhouette sottilissima. Ma che Kate fosse decisamente magra e sottopeso, lo si era notato già nelle immagini al Coach Core Essex in Basildo, dove la Duchessa di Cambridge, si è presentata vestita in total black molto aderente. Nonostante la preoccupazione dei sudditi però, Kate non ha perso il suo sorriso e le sue ultime apparizioni in pubblico, sono state un vero successo. La Duchessa infatti è sempre apparsa bellissima ed elegante. Che Kate stia mantenendo una silhouette così in esile in prospettiva di una nuova gravidanza?

Pulsante per tornare all'inizio