![Grande Fratello Vip: eliminato, nomination e colpi di scena della nona puntata speciale [DIRETTA]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/11/ilary-blasi.png)
Ieri sera, giovedì 8 novembre 2018, il Grande Fratello Vip è andato in onda, raddoppiando l’appuntamento settimanale. È stata una puntata ricca di colpi di scena, nuove nomination e… qualche gaffe!
GF Vip: Walter Nudo eliminato, ma c’è una sorpresa per lui
La nona puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa ieri 8 novembre su Canale 5, ha riservato tante sorprese e colpi di scena. Inizialmente Walter Nudo, pensando di essere stato eliminato, si è recato in studio per poi scoprire fosse tutto uno scherzo. C’è stato poi Elia, rientrato in casa per poter finalmente riabbracciare la sua Jane. L’eliminato definitivo della serata è stato il judoka Fabio Basile. Per quanto riguarda le nuove nomination, hanno portato al telefoto Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone. Stefano Sala, finisce in nomination dopo aver ceduto l’immunità, per salvare Benedetta Mazza. Nel corso della puntata, abbiamo assistito anche ad un ulteriore confronto tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, in seguito al commento fatto da Paone sulla figlia Perla.
Ilary Blasi e la gaffe bollente
Nella seconda parte del programma non sono mancate le gaffe! Ilary Blasi, intenta a lanciare la sfida settimanale ai concorrenti, si è lasciata sfuggire una piccola gaffe, dicendo: “Sarà un durello- poi si corregge- duello, molto tosto”. Lo scivolone della Blasi non è passato inosservato e ha subito scatenato le risate degli inquilini, che a gran voce le hanno detto: “Ilary una di noi!”. Anche in studio non si sono risparmiano le risate, e la stessa Ilary non è riuscita a trattenersi dal ridere. Come se non bastasse, sono arrivati altri momenti a riscaldare l’atmosfera in studio. Prima il tentativo da parte di Francesca Cirpiani di baciare Walter Nudo, poi a grande sorpresa di tutti, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scambiano un bacio a stampo!