Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: Walter Nudo dà il due di picche a Francesca Cipriani

GF Vip: non è andata come si sperava l’incontro tra Walter Nudo e Francesca Cipriani. La diretta della nona puntata del reality di Canale 5, di giovedì 8 novembre, ha visto protagonista proprio l’ex Pupa, Francesca Cipriani. Aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso la sua passione per il bel gieffino.

L’hastag lanciato da Ilary Blasi #UnaDonnaperWalter ha dato i suoi frutti. La donna perfetta per Nudo è stata trovata: è Francesca Cipriani. Nudo, in un primo momento spiazzato dall’arrivo della showgirl, le ha poi dato un due di picche. Dopo una breve chiacchierata l’ha ringraziata e salutata con due bacini sulle guance. La Cipriani sperava nella nascita di un amore ma le cose non sono andate così.

GF Vip, Francesca Cipriani entra nella casa

Francesca Cipriani, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà durante la diretta di giovedì 8 novembre. La bionda e bombastica showgirl non ha nascosto il suo interesse per Walter Nudo, coinquilino del reality di Canale 5. La Cipriani si è persino risentita con la Marchesa D’Aragona quando quest’ultima è rientrata in casa e ha iniziato a baciare un inerme Walter durante il freeze. Durante la puntata di Domenica Live andata in onda il 4 novembre 2018 la Cipriani ha raccontato che entrerà in Casa per parlare con il suo Walter.

Gf Vip, dopo la Marchesa d’Aragona arriva la Principessa di Sulmona. Ecco chi è

Il Grande Fratello Vip si prepara ad ospitare un altro nobile. Dopo la Marchesa d’Aragona, nella puntata di lunedì prossimo vedremo un ospite d’eccezione. Si tratta della Principessa di Sulmona. Chi sarà?.

Lunghi capelli biondi, curve esplosive e personalità frizzante: ebbene si, lunedì prossimo vedremo entrare nella casa del Grande Fratello Vip Francesca Cirpiani D’Altorio. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, entrerà nella casa con una corona in testa. Come è ben noto, tra lei e la Marchesa D’Aragona non scorre buon sangue. Proprio per questo la Cipriani ha scelto di entrare nella casa come Principessa. Il suo obiettivoperò sarà un altro: conquistare Walter Nudo, per il quale ha un debole.

Grande Fratello Vip chiusura anticipata

Il reality nonostante sia iniziato in ritardo, alle 21.40 a causa di Striscia La Notizia, è terminato con un’ora di anticipo rispetto all’orario a cui siamo abituati. A svelare il motivo di questa chiusura anticipata è Francesca Cipriani: “A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata de Il Grande Fratello, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana” scrive sui social la soubrette. E poi tranquillizza i suoi fan dicendo”Tranquilli, arriverò”.

 

Pulsante per tornare all'inizio