
Questa domenica, è accaduto un fatto scioccante, in un paesino vicino la Val di Susa. La famiglia Carrighi, come tutte le domeniche, stava passeggiando nel bosco, raccogliendo fiori da portare a casa. La stagione autunnale è infatti perfetta per raccogliere alcuni fiorellini, che crescono nel sottobosco. Ai margini dei sentieri e sotto le querce fanno mostra di sé i ciclamini e gli zafferani, dai colori sgargianti. Quello che hanno trovato ha lasciato tutti a bocca aperta!
Famiglia passeggia nel bosco: quello che trovano è sconvolgente
La famiglia passeggiava tranquillamente, quando hanno fatto una scoperta scioccante. Nascosto, in mezzo all’erba alta, si trovava un cestino pieno di… gattini abbandonati! I piccoli gatti, impauriti e infreddoliti, erano stati abbandonati da chissà chi, lasciati in mezzo al bosco. I Carrighi hanno preso il cesto all’istante e lo hanno portato a casa, salvando i cuccioli. La famiglia ha deciso di adottare un gattino, mentre gli altri sono stati regalati ad amici e parenti.
Passeggiata nel bosco finisce male: famiglia fa una scoperta sconvolgente
Durante una fredda domenica di Ottobre, una famiglia del Nord Italia, si è recata nel bosco vicino la loro abitazione, per andare in cerca di funghi porcini. Questo periodo è infatti perfetto per raccoglierli. La stagione autunnale offre tante varietà di funghi, anche se quelli più apprezzati in cucina sono i famosi funghi porcini: fettuccine, in padella e anche al forno, sono tante le ricette che si prestano al gustoso fungo porcino!
La famiglia Graziani, durante la loro solita passeggiata domenicale, ha perciò deciso di sfruttare quello che l’autunno offriva loro, andando alla ricerca di funghi. Dopo essere tornati a casa, quello che hanno trovato nel cestino è sconvolgete! Mentre pulivano i gustosi funghi, si sono accorti che in mezzo al cestino si erano annidate due bisce. Così, senza perder tempo e rischiare di farsi mordere, hanno gettato il cestino fuori dalla finestra. Le bisce sono infatti solite nascondersi nel bosco, e spesso si annidano in mezzo ai funghi, per ripararsi dal vento.
Strani rumori dal lavandino
Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.
La scoperta scioccante
A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.
Lo strano caso è stato ben presto risolto dai vigili che hanno spiegato come fatti di questo genere siano all’ordine del giorno in città grandi e sporche come Londra. I piccoli animaletti sarebbero passati dalle fognature, incastrandosi nei tubi del lavandino della famiglia londinese.