Al Bano ha dato buca a Barbara D’Urso: il cantante spiega il perché
Come è ormai noto da una settimana, Al Bano, ha dato buca alla trasmissione di Barbara D’Urso della Domenica pomeriggio. Dopo diverse indiscrezioni, adesso il cantante spiega il perché di questo “affronto”. Nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda il 4 novembre 2018, tra gli ospiti presenti nel salotto pomeridiana di Barbara d’Urso, avremmo dovuto vedere infatti, il cantate Albano Carrisi; ma l’ugola d’oro di Cellino San Marco ha dato buca all’ultimo momento alla trasmissione di Canale 5. Infatti poche ore prima dell’inizio del programma, Carrisi, non ha raggiunto l’aeroporto, che doveva condurlo negli studi Mediaset. Facendo sì che un amico rivelasse, che le sue condizioni di salute non erano buone.
A questo punto, la padrona di casa, non ha lasciato che il caso pasasse inosservato. E da buona conduttrice, ha ‘sguinzagliato’, i suoi inviati affinché si accertassero delle condizioni del cantante di Cellino San Marco. Barbara D’Urso ha inviato il suo giornalista direttamente a Zurigo, soprattutto dopo che l’agenzia Ansa, aveva smentito il malore del Cantante, confermando la sua partenza per la Cina, il giorno successivo alla diretta di Domenica Live.
La ‘furia’ di Barbara D’Urso
Dopo aver appreso la notizia dell’Ansa, la D’Urso non è riuscita a trattenersi è basita dalla smentita del presunto malore, ha tenuto a ribadire sprezzante: “A wow, quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui. Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono“.
Arriva la replica di Al Bano
Dopo la reazione della D’Urso in diretta, e una settimana di polemiche e attacchi. Il cantante di Cellino San Marco, spiega finalmente la sua verità. Secondo quando riferisce il Magazine di Pomeriggio Cinque, Al Bano avrebbe contattato, direttamente la trasmissione di Barbara D’urso, alla quale avrebbe riferito tutto la verità sul suo malore. Nella dichiarazione si legge: “La famiglia Carrisi e lo staff precisavano che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournee”. Insomma pare che il malore sia confermato, non era grave, ma comunque gli ha impedito di raggiungere le sedi Mediaset. Barbarella sarà soddisfatta?