Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, brutto colpo al trono classico per Lorenzo Riccardi

Giovedì 8 novembre 2018 torna in onda una nuovissima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo una settimana di stop a causa del ponte di Ognissanti, ritornano le avventure d’amore dei quattro tronisti in carica. Teresa Langella, Mara Fasone, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Come di consueto alle 14.45 torna l’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi.

Cosa succederà in puntata: le anticipazioni

Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che lasceranno interdetti non solo i tronisti, ma anche gli spettatori da casa. Luigi Mastroianni sembra arrivato finalmente ad un punto di svolta. Il ragazzo sta infatti conoscendo due corteggiatrici, Antonella e Irene. Con quest’ultima in particolare l’esterna sembra essere andata particolarmente bene, a tal punto che anche gli opinionisti in studio si complimenteranno con la ragazza. Il protagonista della puntata sarà però Lorenzo Riccardi, il quale polemizzerà con Giulia Cavaglia, discussa corteggiatrice del tronista. Il ragazzo scatenerà un’accesa polemica anche con Daniela, storica presenza tra il pubblico parlante. 

Il sospetto su Mara Fasone

Mara Faseone, discussa tronista di questa stagione, sarà di nuovo sotto accusa. L’opinionista Gianni Sperti chiederà alla 26enne palermitana come mai i suoi genitori siano ancora in contatto con il suo ex fidanzato e soprattutto il motivo per cui la famiglia ancora non abbia accettato la sua scelta di diventare tronista. Come sappiamo dalle registrazioni, la ragazza deciderà di abbandonare il trono, spiazzando il pubblico in studio e a casa e soprattutto i suoi corteggiatori. 

Il litigio di Lorenzo Riccardi 

In studio però avverrà anche una lite molto accesa tra il tronista Lorenzo Riccardi e la signora Daniela, storica presenza tra il pubblico. Quest’ultima affermerà di essere stanca degli atteggiamenti del ragazzo nel dating show. Il tronista risponderà per le rime a Daniela. Cosa accadrà tra i due? 

Le anticipazioni delle puntate registrate

Le registrazioni del trono classico sono molto più avanti rispetto a quanto vedremo in tv nei prossimi giorni. Una delle corteggiatrici che ha maggiormente attirato l’attenzione del tronista pugliese è senza dubbi Giulia Cavaglia. La corteggiatrice però sarà al centro di un’accesa polemica sollevata dal suo ex ragazzo e che la vede protagonista di alcuni scatti molto hot. Riccardi non reagirà certo molto bene alla notizia e sarà assalito da forti dubbi sulla sua corteggiatrice. Lorenzo nonostante la forte attrazione fisica che prova per lei, deciderà di eliminarla

Valeria Marini a Uomini e Donne

Valeria Marini è diventata una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La stellare showgirl sarà al fianco di Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip con il quale Valeria ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Quale sarà il ruolo della Marini? La donna sarà al fianco del bel giovane spagnolo in veste di consigliera. Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore tv, tra le Instagram Stories ha rivelato in anteprima una piccola immagine di una registrazione chiave del programma di Canale 5. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono ufficialmente i due nuovi tronisti e su una poltrona glitterata accanto a Gonzalez siede anche la star stellare.

Pulsante per tornare all'inizio