Nella puntata di Un Posto al Sole di questa sera, giovedì 8 novembre 2018, Roberto riesce a restituire a Marina la maggioranza dei cantieri. In questo modo pensa di potersi comprare il silenzio della donna, anche se le sue intenzioni saranno altre. Tutte le anticipazioni sull’episodio di stasera!
Marina si è svegliata dal coma. La donna è intenzionata a rivelare tutta la verità su Vera. La Viscardi nel frattempo si trova in Svizzera in una clinica privata, per cercare di farsi curare. Così Roberto è costretto a cedere ai ricatti della moglie, per salvare Vera, la donna che ama.
Marina, da poco uscita dal coma ricatta l’ex marito, Roberto: la donna vuole la maggioranza dei cantieri, altrimenti rivelerà tutta la verità su Vera. La Viscardi infatti è la vera assassina di Veronica e ha tentato di uccidere la stessa Marina. Perciò Roberto, pur di salvare la donna che ama, cede al ricatto ed escogita un modo per restituire a Marina la maggioranza dei cantieri. Tuttavia questo sembra non bastare a Marina, che avrebbe altre intenzioni in mente.
Nel frattempo Niko e Susanna hanno trovato una soluzione al loro problema abitativo. Renato ha proposto ai due di andare a vivere da lui, solo dopo aver diviso la casa in due unità abitative. Adele, andrà a trovare Susanna, e riceverà una proposta piuttosto inaspettata da Renato. Anche Michele sta attraversando un periodo strano della sua vita: riceve un incarico che non sembra apprezzare molto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More