Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 8 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di questa sera, giovedì 8 novembre 2018, Roberto riesce a restituire a Marina la maggioranza dei cantieri. In questo modo pensa di potersi comprare il silenzio della donna, anche se le sue intenzioni saranno altre. Tutte le anticipazioni sull’episodio di stasera!

Marina ricatta Roberto in cambio del suo silenzio

Marina si è svegliata dal coma. La donna è intenzionata a rivelare tutta la verità su Vera. La Viscardi nel frattempo si trova in Svizzera in una clinica privata, per cercare di farsi curare. Così Roberto è costretto a cedere ai ricatti della moglie, per salvare Vera, la donna che ama. 

Marina e Roberto: problemi all’orizzonte per Vera

Marina, da poco uscita dal coma ricatta l’ex marito, Roberto: la donna vuole la maggioranza dei cantieri, altrimenti rivelerà tutta la verità su Vera. La Viscardi infatti è la vera assassina di Veronica e ha tentato di uccidere la stessa Marina. Perciò Roberto, pur di salvare la donna che ama, cede al ricatto ed escogita un modo per restituire a Marina la maggioranza dei cantieri. Tuttavia questo sembra non bastare a Marina, che avrebbe altre intenzioni in mente. 

Niko e Susanna: novità 

Nel frattempo Niko e Susanna hanno trovato una soluzione al loro problema abitativo. Renato ha proposto ai due di andare a vivere da lui, solo dopo aver diviso la casa in due unità abitative. Adele, andrà a trovare Susanna, e riceverà una proposta piuttosto inaspettata da Renato. Anche Michele sta attraversando un periodo strano della sua vita: riceve un incarico che non sembra apprezzare molto. 

Pulsante per tornare all'inizio