Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Striscia la Notizia smaschera i vip del Grande Fratello: è tutto pilotato?

La terza edizione del Grande Fratello Vip, giunta a metà del percorso, continua a non convincere i telespettatori. In termini di share il programma stenta a decollare e le dinamiche che si sono venute a creare tra gli inquilini sembrano non convincere a pieno il pubblico da casa. Il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi non ha mai convinto davvero i telespettatori, così come l’avvicinamento tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. L’ingresso di nuovi tre coinquilini che avrebbe dovuto scuotere gli equilibri, sembra invece aver assopito ancora di più i coinquilini della casa di Cinecittà. 

Striscia la Notizia smaschera il Gf Vip

Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha mostrato un retroscena inedito sul reality di Canale 5. Il programma condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha mostrato un filmato che suscita alcuni leciti dubbi. Nelle due clip ci sono Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone. Durante le loro confidenze a proposito della puntata in diretta: “Stasera, secondo me…dang! A prescindere dall’eliminazione, si è detto che sarà per tutti. Spingeranno su determinate cose! Se ha detto anche: Reagite in un determinato modo, vuol dire che, secondo me, faranno…”. 

Anche Ivan Cattaneo durante una chiacchierata con Lory Del Santo e la Monsé (ormai eliminata) guardandosi allo specchio ha dichiarato: “Non lo vogliono!” (il ciuffo, ndr). E a domanda diretta della showgirl siciliana, Cattaneo ha apertamente detto che gli autori danno sempre indicazioni sul look, aggiungendo: “Sì, sì, ma le danno a tutti le indicazioni. Vai meglio così”.

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco chi entrerà in casa

Il Grande Fratello Vip raddoppia, con un altro appuntamento settimanale. Dopo la diretta di lunedì 5 novembre, questa sera, giovedì 8 novembre ci sarà una nuova puntata del programma. 

GF Vip: tutti i vip in nomination

Il Grande Fratello Vip torna questa sera, giovedì 8 novembre con una nuova diretta su Canale 5. Tanti i colpi di scena, a cui si aggiungerà una nuova eliminazione. I Vip in nomination questa sera sono Benedetta MazzaWalter NudoFabio Basile e Ivan Cattaneo. Secondo alcuni sondaggio, quello che rischia maggiormente l’eliminazionesembrerebbe essere Fabio Basile

GF Vip: chi sarà l’eliminato?

Secondo i risultati dei sondaggi social e web, il concorrente che rischia l’eliminazione,ricevendo meno voti è Fabio Basile, che si trova all’ultimo posto della classifica. Tra i più votati dal pubblico a restare nella casa del Grande Fratello ci sono Benedetta Mazza e Walter Nudo. La Mazza, nonostante il su carattere timido e tranquillo, sembra piacere al pubblico da casa. Lo stesso vale per Walter Nudo, soprattutto dopo la diretta con i suoi amati figli lo scorso lunedì 5 novembre 2018. 

Anticipazioni GF Vip: Francesco Monte e la notte di passione con Giulia Salemi

Sicuramente in puntata si parlerà di nuovo della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che in queste ore smetterebbe aver preso una svolta interessante. Francesco Monte a quanto pare, dopo le accuse di Signorini dello scorso lunedì, ha dato un’evidente accelerata al rapporto con Giulia Salemi. Secondo le malelingue però si tratterebbe solo di una tattica per accontentare il pubblico da casa. Signorini avrà sicuramente molto da dire a riguardo. 

Tra le anticipazioni della puntata speciale del Grande Fratello Vip c’è l’ingresso di Francesca Cipriani. Come rivelato da Barbara D’Urso, la showgirl entrerà nella casa per conquistare il cuore di Walter Nudo

Pulsante per tornare all'inizio