Striscia la Notizia insulta la Isoardi e Salvini, quello che mandano in onda è scioccante

L’addio di Elisa Isoardi a Matteo Salvini continua a far discutere. La conduttrice de La Prova del cuoco ha infatti postato una foto molto intima che la ritrae nel letto con il vicepremier, per raccontata ai suoi fan la fine dell’amore e ringraziare l’ormai ex compagno. Sui social non sono mancate le critiche per la singolare scelta della conduttrice. Mentre il Ministro degli Interni ha lasciato cadere la questione replicando in un post “Qualcuno aveva altre priorità”, i fan hanno accusato Elisa di aver voluto “umiliare” il suo ex con quello scatto. 

Il tg satirico di Canale 5 ha prontamente mandato in onda un video ironico sulla vicenda tra la conduttrice e il vicepremier. Nel video si può vedere l’immagine di Elisa Isoardi che stira e la faccia Di Maio al posto di quella della conduttrice, a letto con Matteo Salvini. Striscia la notizia, senza pietà, dedica un filmato agli sfottò del web sulla clamorosa rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. 

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: critica la foto che li ritrae in un momento intimo

In molti hanno definito l’immagine postata da Elisa “troppo personale” e di “cattivo gusto”. Qualcuno ha anche affermato: “Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente”. La Isoardi ha però voluto puntualizzare replicando: “E’ bellissima. Era la più bella che avevo”. Ai follower che hanno invece sostenuto che la Isoardi ha voluto umiliare il vicepremier, la conduttrice ha spiegato:” Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”. 

Il botta e risposta social tra Salvini e la Isoardi

Sono ore in cui il Vicepremier Matteo Salvini e la sua ormai ex compagna Elisa Isoardi stanno facendo parlare di loro. Nella mattinata di lunedì 5 novembre 2018, l’attuale presentatrice de La prova del cuoco, ha postato una foto sul suo profilo Instagram. All’interno del post vi era una foto che ritraeva i due in passato in un momento di intimità e sotto alcune parole che la Isoardi ha voluto dedicare a Matteo Salvini. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma è quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

 

Queste le parole con cui Elisa Isoardi ha liquidato Salvini e lanciato la bomba, mostrando a tutti che la storia tra i due era giunta al termine. Già da alcune settimane si vociferava di una crisi che i due però hanno sempre smentito, anzi. Sono subito usciti nelle prime pagine dei più seguiti giornali. Tutti si sono chiesti chi avesse lasciato chi, senza però avere alcuna risposta.

Qualche ora dopo però la risposta arriva direttamente dal diretto interessato, Matteo Salvini che scrive: “Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre prioritàBuona vita”. ll vicepremier e segretario della Lega ha poi aggiunto: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”. Un messaggio che cela il riferimento agli alti e bassi e ai presunti tradimenti di lei, con tanto di toccata finale, che sembra dire: io ci ho provato, sei tu he avevi altro per la testa.

La notizia dell’addio fra i due ha impiegato quindi le pagine online di cronaca rosa. Tutti infatti stavano aspettando con ansia la risposta di Matteo Salvini che poi è arrivata in serata sempre su Instagram: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro”.

Comments

commenti