Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ylenia è viva!”, l’ultima rivelazione sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power

“Ylenia è viva!”, è questo quello che pensano ancora oggi, a distanza di ben 24 anni, Al Bano e Romina Power. Ospiti al Maurizio Costanzo Show, la coppia è stata interrogata proprio sul caso della figlia amata e scomparsa nel nulla negli Stati Uniti. In questi anni se no sono dette e scritte di ogni sul suo conto. C’è chi ha dichiarato di averla vista in un convento greco-ortodosso e chi invece ha affermato che Ylenia è sparita per una sua decisione, cambiando la sua identità. Si farebbe infatti chiamare Susan. Ovviamente, ancora non sappiamo cosa le sia realmente successo.

Mamma Romina non ha mai smesso di sperare e continua a cercare la figlia in ogni dove. Al tal proposito ha spiegato: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina Power: svelata la sua nuova identità. Si faceva chiamare Susan

Vengono fuori novità dal caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. Nelle ultime ora sul web impazza una notizia davvero scioccante. Da quanto raccontato da alcuni testimoni, Ylenia aveva una nuova identità negli Stati Uniti. Si faceva chiamare Susanne, o Susan. Questo testimone ha raccontato alla polizia di aver incontrato una ragazza di nome Susan che gli aveva chiesto un passaggio nel lontano 1994, anno della scomparsa di Ylenia. L’automobilista ha poi riconosciuto la giovane figlia di Al Bano e Romina. C’era una certa somiglianza con Ylenia, anche se allora si parlò di una donna dai capelli marroni, sui 40 anni. 

 LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI TUTTA LA STORIA SUL CASO MAI RISOLTO

Un poliziotto riapre il caso

Un poliziotto ha riaperto il caso sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. A destare la curiosità dell’agente è stata una registrazione telefonica davvero inquietante che potrebbe svelare che fine ha fatto la ragazza, oramai diventata una donna. Chi l’ha Visto?, il programma di Rai 3, si è occupato diverse volte della scomparsa di Ylenia, diramando anche un identikit che mostra come sarebbe diventata oggi la figlia dei due cantanti. Un viso angelico, capelli biondi e ricci, come l’abbiamo conosciuta e come la ricorderemo per sempre.

 E’ stato il magazine tedesco Frau Aktuell a riportare la dichiarazione di questo poliziotto, il quale ha riacceso le speranze nei cuori dei fan della coppia di Cellino San Marco. “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, avrebbe detto alla rivista il detective del dipartimento di polizia di New Orleans. Per ora non sappiamo quanto questa nuova testimonianza sia vera e quanto possiamo crederci. Se fosse davvero come dice il poliziotto – testimone, le cose cambierebbe davvero.

Pulsante per tornare all'inizio