Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marco Mengoni ha un nuovo fidanzato, ecco chi è [FOTO]

Marco Mengoni è stato paparazzato dal sito Tabloit in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. L’atmosfera può essere definita romantica, quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato. Il giorno successivo Mengoni è stato intercettato sempre con il misterioso accompagnatore, mentre facevano la spesa in un supermercato. Il cantante ha cercato di coprirsi con il cappuccio, ma ciò non è servito per nascondere il viso dell’artista.

Queste che vi mostriamo sono immagini che raccontano di un rapporto speciale, anche se Mengoni non h mai voluto dichiarare il suo orientamento sessuale. Le voci e i rumors sul suo conto,  negli anni, sono stati numerosi. ”Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare su questo fatto. Io prendo esempio da tanti artisti che su questo hanno costruito la loro carriera, da David Bowie a Renato Zero” dichiarò il cantante in un’intervista.  In questi giorni Marco Mengoni inoltre sta promuovendo il suo nuovo album ”Atlantico”.

 

Amici di Maria De Filippi, quattro giudici famosi al serale: ecco chi sono

I casting dell’edizione 2018/2019 di Amici proseguono e nel frattempo iniziano a circolare le prime voci sui giudici della prossima edizione del serale. Maria De Filippivorrebbe artisti di prestigio al fine di dare sempre più lustro alla trasmissione, come accaduto negli ultimi anni. Per questo motivo i nomi che stanno circolando sono di altissimo livello. Il primo è quello di Loredana Bertè, reduce da un estate di grande successo culminata con il rilascio dell’album Libertè. La cantante calabrese dovrebbe anche partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad accompagnare l’artista di Bagnara Calabra potrebbe esserci Marco Mengoni e Giorgia, i cui nuovi album verranno pubblicati a breve. Graditissimi ritorni potrebbero essere quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, divenute celebri proprio grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi, esattamente 10 anni fa. A proposito di dieci anni, la Amoroso ha da poco pubblicato il suo nuovo album, intitolato appunto 10, per celebrare la prima decade di carriera.

Asia Argento potrebbe prendersi una bella rivincita dopo la cacciata da X-Factor 12: un’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva & Donna la mette in pole position come nuovo giudice di Amici. Sembra proprio che Maria De Filippi la voglia nel suo talent e che le trattative, già cominciate, abbiano ottime probabilità di riuscita. D’altronde i fan di X-Factor hanno accusato il colpo (Lodo Guenzi non ha colmato il vuoto lasciato dall’attrice alla guida dei gruppi musicali) e hanno persino minacciato di sabotare il programma. La De Filippi, da vecchia volpe della tv, ne vorrebbe ovviamente approfittare. Nel tempo ha portato a sé sia Mara Maionchi che Morgan, colonne storiche del programma Sky, e il colpo grosso dell’edizione 2018/2019 potrebbe proprio essere la bistrattata Asia. 

 
Pulsante per tornare all'inizio