Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marchesa d’Aragona nei guai: un mare di debiti da saldare

La Marchesa d’Aragona torna a far parlare di sé. Sul settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, c’è un lungo articolo di cui è protagonista proprio Daniela Del Secco. L’ex concorrente del GF Vip 3 è stata pesantemente accusata di non essere una Marchesa e di aver inventato il titolo nobiliare, di cui va tanto fiera.

Dopo il duro sfogo a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, la Marchesa è stata di nuovo infangata. Uno dei suoi maggiori accusatori è il marito (tra poco ex) Antonio Sansone. L’uomo, più volte apparso in programmi tv, porta avanti la sua battaglia contro la Marchesa Daniela svelando di avere diversi debiti da pagare.

Marchesa d’Aragona: le parole del marito

“Quando la nostra azienda è fallita, ci ho rimesso molti soldi”, queste le prime parole di Sansone rilasciate a Nuovo. A quanto pare, Daniela ha un debito di 140 mila euro con la famiglia di Umberto Silvestri, che è stato il suo compagno dal 2005 al 2011. Il Tribunale di Roma ha disposto il sequestro di tutti i suoi guadagni. Questa la rivelazione del settimanale Nuovo. Come risponderà la Marchesa all’ennesimo attacco alla sua persona?

La Marchesa D’Aragona ruba la scena a Barbara d’Urso e ammette la verità sul suo titolo

Nella puntata di Domenica Live del 4 novembre 2018 è stata finalmente ospitata la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco per dire tutta la verità sul suo presunto falso titolo nobiliare e per difendersi dalle accusE, pesanti e meno pesanti, che le sono piovute addosso durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un fiume in piena che si è riversato nella trasmissione domenicale di Canale 5, la Marchesa d’Aragona è riuscita addirittura a rubare la scena a Barbara d’Urso che ha dovuto assistere quasi inerme ai monologhi rabbiosi di Daniela Del Secco, che si è scagliata duramente soprattutto contro la famiglia del suo primo marito e contro Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo

La Marchesa d’Aragona afferma di essere nobile: “Sono una baronessa” 

Daniela Del Secco, nota al grande pubblico come Marchesa D’Aragona, dopo l’uscita dalla casa del GF Vip è stata accolta da Barbara d’Urso per una lunga intervista esclusiva. Nel salotto del programma di Canale 5 , la donna ha preso il sopravvento sulla conduttrice e rigettato tutte le accuse che che le sono state fatte durante la sua “detenzione” nel reality show Mediaset e specificato alcune cose per lei molto importanti: “Io nasco nobile, sono baronessa. In seguito sono diventata Marchesa d’Aragona. Mio padre era un musicista nobile. Appena finita la guerra, dopo aver combattuto in qualità di ufficiale, ha perso tutto. Per sostenere la famiglia si è rimboccato le maniche e ha lavorato per un breve periodo come tranviere. Onore a mio padre!” – ha confidato un po’ commossa l’ex concorrente di Pechino Express.

Le dichiarazioni a Domenica Live

Daniela Del Secco poi parla della famiglia del suo primo marito e, riferendosi soprattutto ai fratelli del suo ex, dichiara che sono “ricicciati” dopo trenta anni per cavalcare l’onda “Marchesa d’Aragona” in cambio di un briciolo di popolarità: “Stanno cavalcano l’onda, ma li sommergerà. Dovrebbero cercare di evitare” – ha dichiarato sempre a Domenica Live, spiegando di poter rivelare un fatto clamoroso e molto sconveniente per la famiglia in questione. “Io l’avrei detto perché si è trattato di un oltraggio nei miei confronti, mi hanno accusata quando non potevo rispondere, è un linciaggio.

Tutto questo può essere smentito, devono vergognarsi”. Nonostante lo sfogo, per volere della d’Urso, L’ex gieffina non rivela nulla di scottante e passa a parlare del suo secondo marito, il barone Antonio Sansone: “Sicuramente è una brava persona. E’ durato un anno il nostro matrimonio. Ero una cliente della madre, tramite lei l’ho conosciuto. Lui è barone, ma io ero baronessa di mio, di nascita. Gli ho chiesto il divorzio, ma non me l’ha dato perché suo padre sta male, ma io dovrei convolare a nozze, se non me lo concede non posso sposarmi”. “Io non attacco, ma devo difendermi. Non faccio sconti né prigionieri” – conclude, prima di un “arringa” nei confronti di Riccardo Signoretti

LEGGI ANCHE: LA MARCHESA D’ARAGONA, “MIO MARITO QUASI UCCISE MIA FIGLIA”

Pulsante per tornare all'inizio