La figlia di Ornella Muti allatta in pubblico: il web si scatena

La figlia di Ornella Muti duramente criticata

Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti criticata sui social per allattare la figlia di 2 anni durante un momento di shopping. La Facchinetti ha risposto: “Perché mi devo nascondere o vergognare?” La donna ha ricevuto queste critiche dopo aver condiviso su Instagram una foto mentre allatta la sua secondogenita. Carolina ha però rivendicato il diritto di poterlo fare tranquillamente senza doversi nascondere.

“Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo non mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”, scrive Carolina Fachinetti. Alcuni utenti l’hanno criticata, altri invece hanno espresso giudizi positivi nei confronti di Carolina. Chi non la pensa come lei dice: “È una cosa bellissima ma sono dell’idea che sia bello e giusto fino ad un certo punto… perché più in là che si va con gli anni diventa un vizio da assecondare… questa è la mia opinione e nn critico a nessuno”, scrive un’utente a Carolina.

 

 

Piovono critiche sui social per Carolina Facchinetti

Carolina era stata criticata anche in passato. Tramite uno scatto condiviso su Instagram dove aveva 20 anni e nella didascalia scrive:A chi mi scrive di tornare così… a tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso ma tornare indietro nel tempo ancora non si può… posso mettermi a dieta? Si… ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… quindi mi dispiace deludervi… ma non posso tornare così”.

La figlia di Ornella Muti risponde a chi critica il suo aspetto fisico. Carolina Fachinetti, mamma di due bimbi, nati dalla relazione con il compagno Andrea Longhi, viene però anche difesa da molti follower. Una fra tutti Laura Chiatti che alla figlia di Ornella Muti scrive:Ma tu sei bellissima così. Le persone vivono di superficialità e miseria mentale… non sanno che quelle occhiaie di madre e quei kg in più, raccontano storie bellissime di vita, non sanno che sono frutto dell’amore più grande che possa esistere, che si chiama figlio. E non sanno neanche che quando non si é spensierati, la linea e le occhiaie sono l’ultimo pensiero. Sei bellissima . E sei bellissima vera, quindi sti cazziiiiiiii ce lo vogliamo mettere????”.

Comments

commenti