Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Irama parla delle sue ex, lacrime amare al Gf Vip…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Irama, benedetta Mazza, Monica Bellucci, Kasia Smutniak e Andrea Mainardi. 

IRAMA: “Da quando è uscita la storia che ti sei fidanzato, sono spuntate come funghi altre ragazze che dicono di stare con te” ha asserito Maurizio Costanzo al MCS, ma il vincitore di Amici 2018 placidamente ha ammesso: “Erano storie chiuse, a volte tornano fuori nel momento che fa più comodo. Sono felice, sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con la quale vuole condividere molto”.

BENEDETTA MAZZA: L’inquilina della casa del Grande Fratello Vip si è sfogata confessando: “Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa – ha raccontato Benedetta Mazza – Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte.”. 

KASIA SMUTNIAK: L’attrice ha raccontato a Grazia del suo rapporto con la figlia Sophie, 14 anni, nata dall’amore con Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010: “Il rapporto conflittuale tra noi non si è ancora manifestato, per ora andiamo molto d’accordo e Sophie ha già qualche consapevolezza. Ha capito molte cose del nostro mestiere: pur essendo così giovane, sa giudicare se una sceneggiatura è buona oppure no. Recentemente le hanno proposto un ruolo in un film, ma ha rinunciato per non perdere la scuola”.

Kasia Smutniak, in ricordo di Pietro Taricone: "E' morto col sorriso in faccia..."

MONICA BELLUCCI: L’attrice intervistata da Paris Match ha svelato: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà. Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”. 

Monica Bellucci confessa: " C'è un nuovo uomo nella mia vita".

ANDREA MAINARDI: Lo chef inquilino della casa del Gf Vip si è lasciato andare alle lacrime raccontando della difficile separazione dalla moglie, mamma di sua figlia: “La mia idea era di dare a mia figlia l’educazione che è stata data a me con un padre e una madre insieme. Ho avuto un forte senso di colpa. Ho sfogato tutto sul cibo. Sono arrivato a pesare 100 chili. Mi sono chiuso in casa per 3/4 mesi. Nessuno sa questa cosa di me. Sono andato via io. Non avevo una lira. E’ stata un’esperienza che mi ha fatto diventare molto più forte ma non l’ho mai detto a nessuno”.

Pulsante per tornare all'inizio