Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: eliminato, nomination e colpi di scena della nona puntata speciale [DIRETTA]

Grande Fratello Vip 3: il reality show più longevo del piccolo schermo nella versione “celebrity” è tornato. Alla conduzione ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella veste di opinionista. Giovedì 8 novembre 2018 la nona puntata di uno dei programmi di punta di Canale 5; cosa ci aspetta? E chi sarà il concorrente salvato dal televoto? Ecco i colpi di scena del nono appuntamento. Di seguito la diretta…

Ore 21.41: inizia la nona puntata di Grande Fratello Vip. Per la prima volta in questa edizione, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati in Casa per una sorpresa speciale per i concorrenti. Signorini racconta ai ragazzi tutti i gossip che li riguardano. Tra i protagonisti: Fabio Basile e la sua ex fidanzata, Stefano Sala e Dasha, Walter Nudo e la mamma di Giulia Salemi la quale si dice molto presa da lui, Silvia Provvedi viene a sapere che Fabrizio Corona sta con Asia Argento. “Se lo tenesse!”, questo il commento. 

Ore 22.19: L’eliminato della serata è Walter Nudo, ma un colpo di scena cambia le cose.

Ore 22.23: Jane e Elia finalmente si incontrano. I due possono di nuovo abbracciarsi dopo due settimane lontani.

Ore 22.37: Walter Nudo scopre che è salvo e rientra in gioco. 

Ore 22.51: Walter Nudo legge la busta del vero eliminato della serata. L’eliminato ufficiale della serata è Fabio Basile

Ore 22.57: Dopo aver appreso della sua eliminazione, Fabio Basile riceve la sorpresa della nonna. Un momento davvero tenero che ha commosso tutti i ragazzi in Casa. 

Ore 23.03: Ilary legge il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Anche in questo caso non ci saranno le nomination, tutti possono essere nominati tranne Stefano Sala, decretato dai concorrenti l’immune della settimana. E’ proprio lui a ricoprire un ruolo importante. I ragazzi si sfideranno per salvarsi dalla nomination. La prima sfide vede protagonisti: Le Donatella con Andrea Mainardi contro Lory Del Santo e Martina Hamdy. La sfida viene vinta dalla seconda coppia che decide di salvare Le Donatella a discapito dello chef Mainardi.

Ore 23.20: E’ scontro tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. Al centro della discussione la questione della figlia della Monsè.

Ore 23.40: la seconda sfida della serata vede come protagonisti: Ela Weber e Ivan Cattaneo contro Alessandro Cecchi Paone e Jane Alexander. La coppia vincitrice è quella composta da: Ivan Cattaneo e Ela Weber.

Ore 23.53: Francesca Cipriani entra finalmente in Casa per incontrare Walter Nudo.

Ore 00.18: Il secondo condannato della serata è Alessandro Cecchi Paone. 

Ore 00.23: E’ ora dell’ultima sfida, quella tra Walter Nudo e Giulia Salemi e Francesco Monte e Benedetta Mazza.

Ore 00.25: L’eliminato della serata entra in Studio. Fabio Basile viene acclamato dal pubblico ed affronta la questione Sofia, la sua ex fidanzata. 

Ore 00.36: Giulia Salemi e Walter Nudo vincono la prova e uno tra Monte e Benedetta Mazza è il terzo nominato della serata. Il tre nominato a rischio eliminazione è: Benedetta Mazza.

Ore 00.47: I tre candidati al televoto sono Andrea, Alessandro e Benedetta. Un ruolo importante lo gioca Stefano Sala, il preferito della settimana. Sala deve decidere se cedere la sua immunità ad uno dei nominati e quindi sostituire la persona al televoto oppure decidere di tenersi l’immunità. Stefano Sala decide di salvare Benedetta Mazza e cedere la sua immunità, diventando così il terzo nominato della settimana. 

Ore 00.54: I nominati ufficiali della settimana sono allora: Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Ore 00.: Ilary chiude la diretta e ricorda la prossima puntata di lunedì 12 novembre.

Pulsante per tornare all'inizio