Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco chi entrerà in casa

Il Grande Fratello Vip raddoppia, con un altro appuntamento settimanale. Dopo la diretta di lunedì 5 novembre, questa sera, giovedì 8 novembre ci sarà una nuova puntata del programma. 

GF Vip: tutti i vip in nomination

Il Grande Fratello Vip torna questa sera, giovedì 8 novembre con una nuova diretta su Canale 5. Tanti i colpi di scena, a cui si aggiungerà una nuova eliminazione. I Vip in nomination questa sera sono Benedetta Mazza, Walter Nudo, Fabio Basile e Ivan Cattaneo. Secondo alcuni sondaggio, quello che rischia maggiormente l’eliminazione sembrerebbe essere Fabio Basile

GF Vip: chi sarà l’eliminato?

Secondo i risultati dei sondaggi social e web, il concorrente che rischia l’eliminazione, ricevendo meno voti è Fabio Basile, che si trova all’ultimo posto della classifica. Tra i più votati dal pubblico a restare nella casa del Grande Fratello ci sono Benedetta Mazza e Walter Nudo. La Mazza, nonostante il su carattere timido e tranquillo, sembra piacere al pubblico da casa. Lo stesso vale per Walter Nudo, soprattutto dopo la diretta con i suoi amati figli lo scorso lunedì 5 novembre 2018. 

Anticipazioni GF Vip: Francesco Monte e la notte di passione con Giulia Salemi

Sicuramente in puntata si parlerà di nuovo della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che in queste ore smetterebbe aver preso una svolta interessante. Francesco Monte a quanto pare, dopo le accuse di Signorini dello scorso lunedì, ha dato un’evidente accelerata al rapporto con Giulia Salemi. Secondo le malelingue però si tratterebbe solo di una tattica per accontentare il pubblico da casa. Signorini avrà sicuramente molto da dire a riguardo. 

Tra le anticipazioni della puntata speciale del Grande Fratello Vip c’è l’ingresso di Francesca Cipriani. Come rivelato da Barbara D’Urso, la showgirl entrerà nella casa per conquistare il cuore di Walter Nudo

La Principessa di Sulmona entrerà nella casa del GF Vip

Lunghi capelli biondi, curve esplosive e personalità frizzante: ebbene si, lunedì prossimo vedremo entrare nella casa del Grande Fratello Vip Francesca Cirpiani D’Altorio. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, entrerà nella casa con una corona in testa. Come è ben noto, tra lei e la Marchesa D’Aragona non scorre buon sangue. Proprio per questo la Cipriani ha scelto di entrare nella casa come Principessa. Il suo obiettivo però sarà un altro: conquistare Walter Nudo, per il quale ha un debole. 

Grande Fratello Vip chiusura anticipata

Il reality nonostante sia iniziato in ritardo, alle 21.40 a causa di Striscia La Notizia, è terminato con un’ora di anticipo rispetto all’orario a cui siamo abituati. 

A svelare il motivo di questa chiusura anticipata è Francesca Cipriani: “A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata de Il Grande Fratello, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana” scrive sui social la soubrette. E poi tranquillizza i suoi fan dicendo”Tranquilli, arriverò”. 

Francesca Cipriani prevista come special guest: il reality però termina prima 

L’ingresso di Francesca Cirpiani era previsto per la seconda parte del reality di Canale 5: il suo arrivo in studio era attesissimo da tutto il pubblico a casa. La soubrette avrebbe dovuto essere la special guest della serata, entrando in casa per una scena comica con Walter Nudo, suo grande amore. 

Comments

commenti