Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: fine della storia tra Elia e Jane. Il modello insieme ad un’altra donna

GF Vip: Elia e Jane storia finita? Sembrerebbe infatti che nella vita dell’ex velino di Striscia La Notizia sia entrata una ragazza misteriosa. Secondo le prime indiscrezioni, la donna sarebbe innamorata del bell’Elia e lo corteggerebbe senza ritegno. A riportare la notizia è il settimanale Oggi, nella rubrica Pillole di Gossip, e leggiamo: “si tratta di un serrata corteggiamento, proveniente da una showgirl appartenente alla Milano bene“. Chi sarà mai questa donna misteriosa? E, soprattutto come la prenderà Jane alla sua uscita dalla Casa?

GF Vip: Elia e Jane un amore finito?

La comparsa di questa misteriosa donna potrebbe porre fine alla storia d’amore, nata all’interno della Casa di Cinettà, tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Nonostante le polemiche e le critiche del web, Jane sembra davvero presa dal bel modello tanto da decidere di lasciare il compagno Gianmarco, che l’aspetta fuori e che l’ha chiesta in sposa.

Elia Fongaro è fidanzato, altro che sentimento per Jane Alexander! Questo è quanto sembra emergere subito dopo l’uscita dell’ex velino dalla casa del Grande Fratello Vip 3. La ragazza in questione è l’attrice Chiara Baschetti, conosciuta dal pubblico per il personaggio interpretato nella fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi. La Baschetti è stata legata ad Elia fino a qualche mese prima del reality, ma tra i due è davvero finita?La domanda lascia diversi spiragli aperti. Ciò che è certo è che Fongaro è sembrato aperto con i suoi fan ma anche decisamente ambiguo. I gesti infatti spianano la strada a numerosi dubbi. Prima di tutto va considerato il messaggio lasciato sui social, nel quale non è mancata una frecciatina sull’eliminazione che gli è apparsa piuttosto ingiusta.

“Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!! Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e da questo momento torno in possesso dei miei social. Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato. Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere. #atestaalta Vi abbraccio forte tutti #grandefratellovip #gfvip3″, ha scritto. Il secondo gesto, sempre social, è stato rivolto a Jane Alexander (che nella casa appare sempre più triste e magra, per motivi che lei stessa ha spiegato). Elia infatti ha cominciato a seguirla. Prevedibile? Non proprio, in virtù dell’ipotesi – sostenuta da molti – che sia ancora fidanzato con Chiara. A Jane farebbe senz’altro piacere ricevere una risposta, ma probabilmente dovrà attendere pazientemente la propria uscita dal gioco.

Elia ha una storia con una persona potente: sarà un uomo o una donna?

Elia Fongaro questo lunedì, 29 ottobre 2018, è stato eliminato dalla casa de Il Grande Fratello Vip. La sua evoluzione all’interno del programma è stata significativa, anche se il modello non ha mostrato molto di sé e della sua personalità. Quel che è certo è che Elia non è stato apprezzato da tutti gli inquilini. Anzi. Francesco Monte lo ha definito subdolo e maligno, scontrandosi più volte con lui. Anche Alessandro Cecchi Paone ha duramente attaccato il bel modello, accusandolo di non provare sentimenti sinceri nei confronti di Jane Alexander. Quello che tutti ora si chiedono è se Elia sia fidanzato. 

A detta di Ivan Cattaneo, il modello avrebbe una storia con una persona potente fuori dalla casa. Nelle scorse settimane, Cattaneo ha dichiarato:“Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”. Cosa avrà voluto dire?. 

Pulsante per tornare all'inizio