Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Famiglia raccoglie funghi nel bosco: quello che trovano è agghiacciante

Durante una fredda domenica di Ottobre, una famiglia del Nord Italia, si è recata nel bosco vicino la loro abitazione, per andare in cerca di funghi porcini. Questo periodo è infatti perfetto per raccoglierli. La stagione autunnale offre tante varietà di funghi, anche se quelli più apprezzati in cucina sono i famosi funghi porcini: fettuccine, in padella e anche al forno, sono tante le ricette che si prestano al gustoso fungo porcino!

Passeggiata nel bosco finisce male: famiglia fa una scoperta sconvolgente

La famiglia Graziani, durante la loro solita passeggiata domenicale, ha perciò deciso di sfruttare quello che l’autunno offriva loro, andando alla ricerca di funghi. Dopo essere tornati a casa, quello che hanno trovato nel cestino è sconvolgete! Mentre pulivano i gustosi funghi, si sono accorti che in mezzo al cestino si erano annidate due bisce. Così, senza perder tempo e rischiare di farsi mordere, hanno gettato il cestino fuori dalla finestra. Le bisce sono infatti solite nascondersi nel bosco, e spesso si annidano in mezzo ai funghi, per ripararsi dal vento.

Strani rumori dal lavandino

Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.

La scoperta scioccante

A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini. 

Lo strano caso è stato ben presto risolto dai vigili che hanno spiegato come fatti di questo genere siano all’ordine del giorno in città grandi e sporche come Londra. I piccoli animaletti sarebbero passati dalle fognature, incastrandosi nei tubi del lavandino della famiglia londinese. 

Pulsante per tornare all'inizio