Fabrizio Corona è tornato a parlare sui social della lite in diretta con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram risalente alla fatidica sera dello scontro verbale, ove si sente chiaramente la voce di Corona, poiché ripreso da una telecamera di un cellulare. Nel filmato condiviso sui social si sente ciò che i telespettatori non hanno potuto sentire in diretta.
Le parole di Fabrizio Corona
Il calce al post Fabrizio ha scritto: “Mai, Mai ,Mai…sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ”. Nel video invece l’ex re dei paparazzi pronuncia le seguenti parole: “Dei potenti non me ne frega un ca**o, perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché io quello che dico lo dico col cuore. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri perché tu non sei neanche preparata e non sai quello che dici. Non puoi permetterti ti dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, di fare una battuta”.
Questo l’attacco di Corona contro Ilary Blasi che durante il furioso botta e risposta aveva chiuso il collegamento. “Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io, e ti ho detto tutto. E quello che sei l’hai capito tutta Italia. Ciao Fabrizio, buona vita” le ultime parole di Ilary rivolte a Corona.
Ilary Blasi e Fabrizio Corona, la lite furiosa in diretta al Gf Vip: ecco che cosa è successo
Giovedì 25 ottobre 2018 durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è entrato in Casa per parlare e scusarsi con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Prima della sua uscita di scena, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.
“Come vedi non c’è stato alcun veto da parte mia affinché tu venissi in trasmissione”, così ha esordito la padrona di casa. Si preannunciava uno scontro tra i due, dopo le battutine e i botta e risposta degli ultimi giorni. Ilary, infatti, sembra avere ancora un conto in sospeso con il paparazzo per quello che fece prima del matrimonio con Totti, mettendo in mezzo Flavia Vento.
Parole grosse sono volate tra i due. Fabrizio non si è lasciato intimorire ed ha risposto per le rime, buttando nella discussione proprio l’ex Capitano della Roma. “Quello che scrive tuo marito nel suo libro, sono solo ca**ate”. Corona si riferiva alla versione della storia di Totti, raccontata nel libro uscito poche settimane fa in tutte le librerie. Dopo questo breve ma intenso battibecco, la Blasi chiude la comunicazione e si torna alla diretta.