Federica+Panicucci+in+lacrime+durante+la+puntata+di+Mattino+Cinque%3A+ecco+il+motivo+drammatico
velvetgossipit
/2018/11/08/dramma-a-mattino-5-federica-panicucci-in-lacrime-ecco-perche/amp/

Federica Panicucci in lacrime durante la puntata di Mattino Cinque: ecco il motivo drammatico

Federica Panicucci, è scoppiata in lacrime, durante la scorsa puntata di Mattino Cinque, andata in onda mercoledì 7 novembre. Il motivo drammatico del pianto commosso della conduttrice, è stato dovuto, all’intervista fatta ad un ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip 3. Si tratta di Enrico Silvestrin. Il VJ nel salotto della Panicucci, ha raccontato la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5. Durante l’intervista nello studio di Mattino Cinque, la padrona di casa, ha voluto riproporre il video nel quale, all’interno del confessionale della casa più spiata d’Italia, Silvestrin ha parlato della scomparsa della madre.

Durante quel momento pieno di commozione, Enrico Silvestrin, aveva raccontato di aver perso sua mamma tre settimane prima la nascita di suo figlio; la sofferenza per quella perdita era stata per il VJ enorme, e aveva dovuto fare molta fatica ad accettarla, perchè era successa improvvisamente. Silvestrin, aveva confessato: “Ci hanno detto che aveva un mese di vita, non ci credevo e invece esattamente un mese dopo…”.

Il racconto drammatico

Il racconto drammatico della scomparsa sofferta della madre, si è fatto sempre più commosso; ancora una volta Silvestrin non è riuscito a trattenere il pianto, e tra i singhiozzi ha confessato di essere stato con la madre fino all’ultima ora. Enrico, ha raccontato di averla abbracciata e averle detto tutto quello che un figlio sente di dire alla madre. Solo in quel momento ha confessato Silvestrin, di aver sentito un dolore struggente, poichè si rendeva conto che non l’avrebbe più vista.

Il pianto di Federica Panicucci

Alla fine del servizio, le telecamere sono tornate in studio, ed hanno sorpreso una Federica Panicucci in lacrime. Il pianto era talmente commosso che la conduttrice è stata costretta a chiedere qualche minuto agli ospiti presenti in studio. La commozione si era diffusa comunque fra tutti i presenti, e tutti sono stati coinvolti dal momento tanto toccante

Silvestrin uscito troppo presto dal reality?

Dopo aver affrontato l’argomento della perdita della mamma, l’intervista della Panicucci a Silvestrin è proseguita. La conduttrice ha toccato anche l’argomento relativo alle difficoltà economiche; infine sono arrivati i complimenti degli opinionisti presenti in studio, molti dei quali, sono convinti che il VJ, sia uscito troppo in fretta dal reality . Punito forse, per una pungente aggressività, sono in tanti a credere che Enrico avesse anche molti lati positivi da far vedere al pubblico.

Le Polemiche in studio: Federica Panicucci imbarazzata

Polemiche nel salotto di Federica Panicucci, a Mattino Cinque. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, si è parlato nei giorni scorsi di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha attaccato pesantemente la mamma di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Dopo averle dato della prezzemolina, Corona si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram.

Federica Panicucci, gelo in studio a Mattino Cinque

Federica Panicucci è stata protagonista di una piccola polemica durante la puntata di Mattino Cinque di giovedì 18 ottobre. Nella discussione è intervenuto il genero della Marchesa D’Aragona, invitato in studio per trattare il caso che si sta creando intorno alla figura della suocera, ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Gianalberto Scarpa Basteri, in dirittura d’arrivo del suo intervento, ha risposto polemicamente alla conduttrice che stizzita ha risposto. Lei ha parlato e anche troppo, da qui è calato il gelo in studio. Gli ospiti sono rimasti sbigottiti e la stessa conduttrice si è subito difesa. La risposta dell’ospite non è tardata ad arrivare e così ha risposto: “Non interverrò più in tv, dopo domenica e oggi, basta tv per me!”.

Exit mobile version