Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ben Affleck e Jennifer Garner sono tornati ufficialmente single

Si erano tanto amati: lui, Ben Affleck, dopo aver rotto con Jennifer Lopez, aveva detto di aver trovato in un’altra Jennifer, ovvero Garner, l’anima gemella, la donna migliore che potesse incontrare. Poi però l’aveva tradita con la baby-sitter, uno degli affronti peggiori che si possa fare alla propria moglie. In mezzo un problema atavico di alcolismo che lo ha portato dentro e fuori dai rehab più e più volte. In tanti, soprattutto i suoi amici, hanno sperato che Ben tornasse con la Garner perché solo lei riusciva a mettere un po’ di ordine nella sua vita. Ma l’attrice ha mollato il colpo e i due ora sono ufficialmente divorziati.

Il fatidico giorno è arrivato. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno firmato le carte del divorzio e sono tornati ufficialmente single. Una storia, la loro, che tra fidanzamento e matrimonio è durata quasi quindici anni e da cui sono nati tre bellissimi figli: Violet Anne, Seraphina e Samuel. Per Ben, Jennifer è stata un’ancora di salvezza: lui veniva fuori da una storia tormentata con Jennifer Lopez, di cui era pazzamente innamorato e con cui aveva annunciato più volte le nozze. Poi però qualcosa non ha funzionato: c’è chi ha detto che lui non riusciva a impegnarsi veramente, oppure, cosa più probabile, che J. Lo si sia resa conto della gravità delle sue dipendenze da alcool e gioco d’azzardo e abbia battuto in ritirata.

Fatto sta che nel 2004 tra i due è scoccata la scintilla e gli amici dell’attore hanno tirato un sospiro di sollievo. Jennifer Garner infatti, oltre a essere bellissima, era anche una ragazza con la testa sulle spalle, riservata, di buon cuore, cattolica e praticante, con un grande istinto per la famiglia, sostenitrice di iniziative benefiche no-profit e impegnata socialmente. Tutto è filato liscio, almeno in apparenza, fino a quando è scoppiata la bomba: Ben Affleck se la faceva, sotto il naso di Jen, con la baby-sitter dei loro figli, la bionda Christine Ouzounian.

 

Appresa la notizia, Jennifer ha licenziato la tata e pure il marito. Gli è rimasta accanto come amica perché lui è comunque il padre dei suoi figli: anche ultimamente è stata lei a prelevarlo di peso a casa sua e portarlo a disintossicarsi dall’alcool in un rehab. Ma all’uscita di lui dal centro, un mese dopo, gli ha dato l’aut aut: o mi concedi il divorzio, o si passa alle maniere forti. Perché, pur avendo altre storie ballerine, Ben non voleva recidere completamente il legame con sua moglie.

Oggi è arrivato il tanto sospirato divorzio. Pare che Jennifer sia felicissima: chi la conosce bene dice che lei abbia incontrato un nuovo uomo ma che non abbia ancora fatto nulla perché, nell’animo, si sentiva ancora sposata con Ben. L’attrice crede molto nel matrimonio, va in chiesa ogni domenica e per aprire il cuore a un nuovo compagno doveva tagliare tutti i ponti con quello vecchio. Il divorzio è stato consensuale, non ci sono stati problemi anche se i due prima delle nozze non avevano firmato un contratto prematrimoniale. Ben e Jen hanno la custodia congiunta dei figli e per sei mesi andranno insieme in terapia per imparare a dividere bene i compiti genitoriali anche da separati.

Poi, Ben Affleck tornerà alla sua vita fatta di donne da qualche settimana, partite di poker e bevute con gli amici. Jennifer invece, molto probabilmente comincerà a farsi vedere di nuovo con uno splendido sorriso stampato sulla faccia. E poi, chissà…

Photo credits: Mirror, Radaronline, Gala, People

Pulsante per tornare all'inizio