Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aurora Ramazzotti, confessione bollente: “La prima volta che l’ho fatto, mia madre..”

Aurora Ramazzotti parla della sua prima volta

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed era il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”. A rivelarlo è stata proprio lei, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. Ne ha parlato ai microfoni di Fanpage, in una lunga intervista in cui dice proprio tutto sulla prima esperienza. Aurora, ha anche confessato di aver pianificato tutto con la mamma Michelle. “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Aurora Ramazzotti, ha anche svelato di essersi pentita di un tatuaggio, esattamente di una “F” fatta sul piede durante una vacanza a Formentera, con i suoi primi guadagni.

Un bellissimo rapporto con mamma Michelle

Michelle e Aurora hanno un rapporto molto stretto. Tra di loro non ci sono assolutamente filtri, neanche per i discorsi più intimi. Aurora lo racconta in maniera davvero naturale. Oggi le due non sono più solo mamma e figlia, ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe. Qualche mese fa infatti, Aurora e Michelle, si apprestavano a vincere la prima sfida televisiva insieme. Anche sui social, in alcuni scatti postati sembrano più sorelle che madre e figlia. Una complicità che da sempre caratterizza il loro rapporto.

Sembrano davvero lontanissimi i tempi delle scaramucce adolescenziali e del difficile rapporto tra le due: “Trovavo su internet le foto di me e di mia mamma e la gente mi offendeva. Non è stato un periodo facile”, aveva raccontato Aurora Ramazzotti. Ma da questo periodo buio per fortuna ne è uscita grazie alle rassicurazioni di mamma Michelle che l’ha sempre difesa e sostenuta tanto da spingerla nella sua passione. Quella di Aurora infatti, è una grazie passione verso il mondo scintillante della televisione che da qualche anno l’ha travolta, a partire dal Daily time di X-factor.

Dopo la grande esperienza su Sky, dove ha mostrato un bel talento, Aurora si è guadagnata la fiducia anche di Mediaset. Aurora e la madre Michelle infatti, hanno condotto insieme un programma di Canale 5 in prima serata, “Vuoi scommettere“, andato in onda dal 17 maggio. Un game show che vedeva per la prima volta mamma e figlia insieme in Tv. La conduttrice era Michelle Hunziker, mentre Aurora aveva il ruolo di inviata speciale. Le due avevano scaldato i motori già attraverso i social, pubblicando qualche sketch del programma.

Ogni scarrafone..

In una recente intervista, in occasione della presentazione del programma, Michelle Hunziker ha affermato: “Speravo prima o poi di lavorare con Aurora, ma non pensavo capitasse così presto”. Lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i clichè sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono.” “Potrei scrivere un migliaio di cose, esporvi le mie emozioni e parlarvi di quanto mi senta onorata e fortunata ad essere dove sono ora. Fare discorsi sui “figli di” e dirvi che rispetto anche i pregiudizi e le critiche”, scrisse Aurora sui social.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio