Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Asia Argento contro Sky e X Factor: “Licenziata via mail. Lodo Guenzi? Mi verogno per lui”

Asia Argento sempre più popolare e sempre più richiesta in tv. Dopo le insistenti voci che la vorrebbero come nuovo giudice alla corte di Maria De Filippi nel serale di Amici e la notiziona della sua relazione con Fabrizio Corona, l’Argento è tornata sul piccolo schermo, ospite della prima puntata del nuovo programma di Piero Chiambretti. All’interno degli studi di #CR4 – La Repubblica delle donne, in onda il 7 novembre alle 21.25 su Retequattro, l’attrice e figlia d’arte ha parlato della sua relazione appena nata, ma anche della sua esperienza ad X Factor, usando parole molto dure sul comportamento della produzione del talent show di Sky

Asia Argento attacca X Factor e sul nuovo giudice, dichiara: “Mi vergogno per lui!”

Asia Argento era stata scelta come nuovo giudice per l’attuale edizione di X Factor, il noto talent show che da Raidue e passato da qualche anno nelle mani di Sky. L’attrice ha dimostrato di essere la persona giusta con passione, cultura musicale e attitude, conquistando il giovane pubblico della trasmissione canora. Nonostante ciò, e nonostante una petizione lanciata online per farla rimanere, Sky ha deciso di fare a meno della sua presenza, a causa dello “scandalo Bennett” che l’ha travolta. Ospite di Chiambretti torna a parlare proprio di questa estromissione da Sky, che sembra aver vissuto come una grande ingiustizia: “Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto. Certo, è stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail”. Asia Argento non ha parole tenere nemmeno nei confronti del nuovo giudice che ha preso il suo posto, Lodo Guenzi leader de Lo Stato Sociale, su cui dice: “Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”. LEGGI ANCHE: X Factor, l’omaggio di Lodo Guenzi a Asia Argento

Asia Argento parla della relazione con Fabrizio Corona

Al centro dell’intervista nel nuovo programma di Retequattro anche la nuova relazione di Asia Argento con Fabrizio Corona, che l’ex giudice di X Factor afferma essere ancora fresca, anche se parla di Corona con parole molto belle: “Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos. Fabrizio? Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me… E poi, è troppo bello! […] Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io”.

Quando le viene chiesto quali armi abbia usato l’ex di Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi per conquistarla, afferma: “Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”. 

Invece sulla “performance” al Grande Fratello Vip, in cui l’abbiamo visto prima parlare con l’ex fidanzata e poi dibattere con Ilary Blasi, dichiara: “L’ho visto 2, 3 minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui – conoscendolo e parlandoci – con quella persona e quella rabbia che ho visto […] ho cambiato canale e ho messo “X-Factor”… Ma mi sono in****ata ancora di più! (ride, ndr)”. 

Asia Argento mostra il sedere: lo scatto che sconvolge il web [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio