Caterina Balivo, dopo un debutto a dir poco tiepido, sembra finalmente aver trovato la giusta formula per Vieni da me. Il talk show all’americana di cui è assoluta protagonista, piano piano sta conquistando una fetta sempre più grande di pubblico e gli ascolti sembrano in miglioramento. Nonostante le stroncature da parte della critica, che hanno trovato la trasmissione acerba e non ancora pronta al grande debutto, Caterina Balivo ha chiuso la settimana scorsa con ascolti molto buoni, con una media di 1,6 milioni di telespettatori. Non è tutto oro quel che luccica però, perché c’è comunque da dire che la settimana passata il seguitissimo Uomini & Donne con Maria De Filippi non è andato in onda; e dunque bisogna aspettare la fine di questa nuova settimana per iniziare a tirare un po’ di somme, anche se la Balivo nel frattempo. può tirare un sospiri di sollievo.
Forte degli ultimi risultati, e forse un po’ più rilassata, Caterina Balivo ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi numerosi followers sui social, rispondendo a commenti e domande. Tra le conduttrici più social di casa Rai, la bella Caterina sotto uno scatto con Sandra Milo (ospite della puntata di lunedì 5 novembre 2018) negli studi di Vieni da me, condiviso su Instagram, ha ricevuto tantissimi complimenti per l’intervista, la puntata andata in onda, il suo stile di conduzione e anche, come spesso accade, tanti apprezzamenti da parte del pubblico maschile per la sua bellezza. Tra i vari commenti, spunta e si fa notare quello di una fan, che accortasi del fatto che la presentatrice campana ha numerosi “odiatori”, i famosi “haters”, scrive: “Che elegante” Molto raffinata… stai molto bene! E complimenti per l’ohmmmmmmm nel risponder con garbo e ironia ai commenti dei cosiddetti haters, che forse più che con te ce l’hanno co sé stessi. Buona serata”. Tempestiva e quasi immediata la risposta dell’ex conduttrice di Detto Fatto, che nel rispondere alla fan, manda un messaggio proprio a tutti quelli che ce l’hanno con lei: “Ricordo sempre che sono nata fortunata”.
Breve e concisa, ma dice tutto. Caterina Balivo con questa risposta, non solo dimostra di non dare peso alle critiche poco costruttive e a volte malvagie dei leoni da tastiera, ma di essere anche una donna umile e saggia, che si reputa fortunata per la vita che conduce e per un lavoro che le ha donato comunque tanto fortuna e celebrità. Il suo atteggiamento e la sua positività sembrano stiano conquistando anche il pubblico di Raiuno, più adulto e “serioso” rispetto a quello di Raidue, dove per qualche anno è stata regina del pomeriggio con Detto Fatto (ora presentato dall’attrice Bianca Guaccero). Così, tra i vari commenti, c’è anche chi si complimenta per lo sforzo e per i miglioramenti, giorno dopo giorno, sempre più evidenti. Ancora una volta Caterina Balivo replica, dando il merito anche ai suoi collaboratori: “Grazie Matteo – rivolgendosi all’utente – C’è un super lavoro da parte di tutti”.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More