Uomini e Donne anticipazioni, un giovanissimo cavaliere per Gemma Galgani
Mercoledì 7 novembre 2018 torna in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda martedì è accaduto davvero di tutto: sono volati schiaffi e persino una bottiglietta d’acqua. Cosa accadrà invece nella puntata odierna di mercoledì 7 novembre 2018?
Arriva un giovane corteggiatore per Gemma Galgani
Nella puntata di oggi 4 novembre del Trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Gemma Galgani. Per la dama torinese protagonista indiscussa del programma, si presenta un corteggiatore molto più giovane per lei. Ovviamente la Galgani rimarrà lusingata dalle attenzioni del cavaliere e deciderà di iniziare una conoscenza. Successivamente Maria De Filippi chiamerà Rocco Fredella, corteggiatore di Gemma, al centro dello studi, avvisandolo della presenza di ben tre nuove dame pronte a conoscerlo.
Rocco però dopo aver conosciuto le dame decide di congedarle affermando che non ha nessuna intenzione di conoscere altre persone. A quanto pare il cavaliere soffre ancora per la Galgani. A quel punto interviene Tina Cipollari e lo accusa di essere falso perché in realtà non le sono piaciute fisicamente.
Uomini e Donne: Alessio tra Barbara e Luisa
Successivamente Maria De Filippi farà accomodare al centro del parterre Luisa e Barbara De Santi. Entrambe le donne stanno conoscendo Alessio. Il cavaliere afferma di sentirsi una seconda scelta da parte di Luisa accusandola di essere interessata ad Andrea. A quel punto la dama di Uomini e Donne reagisce male insultandolo.
Mentre con la De Santi le cose vanno a gonfie vele e addirittura hanno trascorso una bellissima giornata insieme e le ha regalato una tuta nera. Infine si parla di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due non sono tornati insieme, anzi continuano ad avere un rapporto burrascoso. Per concludere il calciatore campano ballerà con Pamela.
Tina Cipollari mette le mani addosso a Gemma Galgani e le tira i capelli: “Ti stacco la testa”
Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 5 novembre 2018 è scoppiata l’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. I siparietti tra l’opinionista e la dama torinese sono sempre più frequenti, ma quest’ultima ha lasciato perplesso il pubblico a casa. Gli scontri tra le due sono molti accesi tanto che la collega di Gianni Sperti sfoga la sua antipatia mettendo letteralmente le mani addosso alla dama. Se l’anno scorso si era “limitata” alle torte in faccia e le bottigliette d’acqua, stavolta Tina è arrivata a tirare i capelli a Gemma. Maria De Filippi, come è ormai consuetudine, si è vista costretta a intervenire per dividerle.
Il motivo della lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
La lite tra Gemma Galgani e la Cipollari è scoppiata a causa dell’ennesima mummia portata in studio dall’opinionista. La Cipollari ha fatto accomodare la mummia al posto di Gemma, mentre quest’ultima era al centro dello studio per parlare della sua relazione con Rocco Fredella. “Tu vai a sederti sulle scale, in mezzo al pubblico” ha asserito Tina verso la sua antagonista. La padrona di casa, nella speranza di evitare l’ennesimo scontro si è alzata e ha raggiunto Gemma per spostare la mummia e permetterle di sedersi.
Repentina la reazione di Tina rivolta alla De Filippi: “Non si tocca, lei sta qui”. “Dai, toglila o la strappo” ha replicato Gemma. A quel punto l’opinionista ha afferrato il polso della Galgani per spostare la mano della donna dal pupazzo. Gemma però ha rotto la testa della mummia facendo così innervosire Tina. Quest’ultima le ha afferrato i capelli e minacciato: “Adesso le stacco la testa”. Maria De Filippi l’ha allontanata mentre l’opinionista continuava: “Voglio darle uno schiaffo in faccia”. Tina ha abbandonato lo studio per poi rientrare e tirare nuovamente i capelli alla Galgani. Tra le risate del pubblico c’è però chi a casa non ha apprezzato i comportamenti e i gesti di Tina.