Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pomeriggio 5, Matteo Salvini in diretta: “Non ho mai parlato della mia vita privata non inizierò adesso” [VIDEO]

Matteo Salvini protagonista di un’intervista in diretta a Pomeriggio 5. Oltre ad un cenno sulla politica, non poteva certo mancare la domanda della padrona di casa sulla sua situazione sentimentale. La padrona di casa non ha potuto non chiedergli: “Vedo sempre che la sera vai a dormire con i fiori, ma stasera con chi andrai a dormire?”. Repentina la replica del vicepremier che alludendo alla fine della sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi ha asserito: “Felicemente da solo”. Non è tutto però. Il Ministro degli Interni infatti ha anche fatto una rivelazione alla padrona di casa: “Non sono su piazza…”. E ironicamente la D’Urso: “Ma come? Io speravo tu fossi single, io sono single…” e gli applausi del pubblico chiudono il collegamento. 

 

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: critica la foto che li ritrae in un momento intimo

L’addio di Elisa Isoardi a Matteo Salvini continua a far discutere. La conduttrice de La Prova del cuoco ha infatti postato una foto molto intima che la ritrae nel letto con il vicepremier, per raccontata ai suoi fan la fine dell’amore e ringraziare l’ormai ex compagno. Sui social non sono mancate le critiche per la singolare scelta della conduttrice. Mentre il Ministro degli Interni ha lasciato cadere la questione replicando in un post “Qualcuno aveva altre priorità”, i fan hanno accusato Elisa di aver voluto “umiliare” il suo ex con quello scatto. 

Le critiche a Elisa Isoardi

In molti hanno definito l’immagine postata da Elisa “troppo personale” e di “cattivo gusto”. Qualcuno ha anche affermato: “Hai ridicolizzato un uomo che molto sta facendo per gli italiani, potevi risparmiarti questa caduta di stile. Se fossi il tuo ex sarei furente”. La Isoardi ha però voluto puntualizzare replicando: “E’ bellissima. Era la più bella che avevo”. Ai follower che hanno invece sostenuto che la Isoardi ha voluto umiliare il vicepremier, la conduttrice ha spiegato:” Ma perché umiliato? E’ una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?”. 

Il botta e risposta social tra Salvini e la Isoardi

Sono ore in cui il Vicepremier Matteo Salvini e la sua ormai ex compagna Elisa Isoardi stanno facendo parlare di loro. Nella mattinata di lunedì 5 novembre 2018, l’attuale presentatrice de La prova del cuoco, ha postato una foto sul suo profilo Instagram. All’interno del post vi era una foto che ritraeva i due in passato in un momento di intimità e sotto alcune parole che la Isoardi ha voluto dedicare a Matteo Salvini. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma è quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Pulsante per tornare all'inizio