
Lisa Fusco, ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live. La showgirl, famosa per la nota spaccata in diretta tv finita male, è diventata un’ospite fissa del parterre della D’Urso. La soubrette partenopea ha anche preso parte “indirettamente” alla guerra degli ascolti che è in atto tra la D’Urso e Mara Venier. Le due conduttrici infatti sono entrambe in onda in diretta la domenica pomeriggio. L’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia ha infatti risposto ad un commento che un utente aveva precedentemente scritto sotto un post caricato da Barbara dimostrando il suo tifo per la D’Urso e criticando il pubblico della Venier: “Tutti con le mummie!”.
Il commento di Lisa Fusco
Lisa Fusco sembrerebbe schierata dalla parte di Barbara D’Urso criticando sia Mara Venier che la sua Domenica In. Il commento della soubrette però non ha fatto tanto piacere ai fan dell’ex giudice popolare di Tu si que vales. Molti sono stati i commenti negativi che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è dovuta portare a casa, tra cui qualcuno che ha messo in dubbio l’intelligenza dell’esuberante soubrette. Lisa ha quindi replicato in questo modo: “Se perchè, per guardare le mummie ci vuole intelligenza?”.
La replica del marito di Mara Venier
La lite tra Lisa Fusco e i fan di Mara Venier è proseguita: questi ultimi hanno infatti puntualizzato con la showgirl che “è guardare le mummie che gli avvoltoi”. Il marito di Mara, Nicola Carraro, ha così deciso di replicare in maniera indiretta a tutte le cattiverie delle ultime settimane postando uno scatto con sua moglie la cui didascalia recita: “Mentre le malelingue sparlano… l’unica che mi interessa mi bacia“.
Lisa Fusco, in lacrime a Verissimo, attacca Alfonso Signorini: “Non doveva farlo”
Lisa Fusco, prima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip3, è stata ospite a Verissimo per raccontare la sua esperienza all’interno del reality. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la soubrette ha ribadito di essere stata eliminata a causa delle fan di Giulia De Lellis e ha attaccato duramente Alfonso Signorini. Lisa Fusco mentre commentava la sua eliminazione è poi scoppiata a piangere e dichiarando di non essersi sentita tutelata da Alfonso Signorini durante la puntata, ragion per cui probabilmente non ritornerà come ospite negli studi del Grande Fratello Vip3 durante la prossima diretta.
Sulla sua avventura nel reality show di Canale 5 e la sua eliminazione, la soubrette ha ribadito che sono state le fan di Giulia De Lellis ad eliminarla: “Io lo sapevo, ho un trascorso per aver difeso l’anno scorso Cristiano Malgioglio. Io vedevo una cosa, che il Gf dovrebbe provvedere: non mi sembra giusto che le persone possano avere tremila e-mail e votare, e così non è giusto, non è onesto. Sono loro che me l’hanno detto. Prima di partecipare sul web è apparso ‘le bimbe non perdonano’. Io verso Giulia non ho nulla, io non ho apprezzato il modo di agire delle sue bimbe”