Laura+Chiatti+in+ospedale%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2018/11/07/laura-chiatti-in-ospedale-ecco-cosa-e-successo/amp/

Laura Chiatti in ospedale: ecco cosa è successo

Laura Chiatti fa preoccupare tutti i suoi fan a causa di una foto postata su Instagram. La giovane attrice infatti nelle scorse ore ha condiviso uno scatto che la ritrae in ospedale insieme alla madre scrivendo: “Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale!!!! Io? Basta ospedali, please! Ti amo mammina”. Questo è stato il commento scritto da Laura Chiatti sotto la foto che ha condiviso suoi social. Nello scatto l’attrice da un bacio a sua mamma, ricoverata in ospedale. Ancora non sono chiari i motivi del ricovero, l’unica cosa certa è che Laura Chiatti è ormai stufa di dover entrare e uscire dalle cliniche, data la sua precedente esperienza che ha colpito il marito Marco Bocci ad inizio anno.

Già il 27 ottobre scorso, Laura aveva postato su Instagram una foto scattata insieme a sua madre scrivendo: “Insegnami anche stavolta cosa significa avere 2 palle quadrate mamma! Ti amo”. Sebbene sia molto attiva sui social e la si veda spesso intenta a rispondere ai suoi followers, questa volta Laura ha preferito non aggiungere nient’altro e non spiegare il motivo del ricovero.

Laura Chiatti e la dedica a Marco Bocci che fa commuovere il web 

Laura Chiatti ha postato un’immagine su Instagram che la ritrae insieme al marito Marco Bocci: i due si baciano mentre tengono in spalla i figli, Enea e Pablo, rispettivamente di tre e due anni. Nella didascalia dello scatto la Chiatti ha scritto: “L’amore che profuma di eternità… l’unico sentimento che cancella la paura, a dimostrazione del profondo legame che unisce i due attori. Lei è molto attiva sulla piattaforma social e la utilizza soprattutto come in diario di famiglia, in cui posta gli scatti dei migliori momenti trascorsi con marito e figli. L’attrice e Marco si sono conosciuti durante un cena con degli amici comuni e lei, in una recente intervista, ha dichiarato che tra loro la scintilla è scoccata in un attimo: “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la parte mancante”, e ti accorgi che lo reputi migliore di te“. Laura e Marco si sono sposati un anno dopo essersi conosciuti, il 4 luglio del 2014,e hanno avuto i due figli in poco meno di due anni. Vivono a Perugia, città alla quale sono entrambi profondamente legati e si alternano per badare ai loro piccoli, quando uno dei due è fuori per lavoro. 

La Chiatti è molto legata ai suoi figli e va su tutte le furie se qualcuno osa criticarla nel suo ruolo di madre: “Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io“, risulta essere la risposta più utilizzata dall’attrice . Entrambi vorrebbero allargare la famiglia, ma per il momento non c’è fretta: “Desidero cinque figlima allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata“, ha rivelato Bocci, trovando d’accordo sua moglie che ha risposto con un “Adesso voglio dormire un pò“, considerando anche che in questi giorni Laura sta girando un musical, Un’avventura, al fianco di Michele Riondino.

La malattia di Bocci

Come raccontato qualche tempo fa, l’amatissimo attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci, ha deciso di raccontare per la prima volta della sua malattia che lo ha costretto a un lungo ricovero: tutto è cominciato con un banale herpes alle labbra. Il marito di Laura Chiatti nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha parlato per la priva volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio 2018. Ai microfoni del talk di Canale 5, l’attore rivela: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello“. L’attore ricordando le emozioni di quei giorni confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

Exit mobile version